Level-5 al lavoro su Ni No Kuni 3

In un’intervista rilasciata a Nikkei, il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha confermato che la compagnia è al lavoro su un nuovo episodio di Ni No Kuni. Purtroppo il presidente di Level-5 non si è sbottonato e non ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto.


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni! Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è il 23 marzo 2018 per PC, Playstation 4.

Un Commento a “Level-5 al lavoro su Ni No Kuni 3”

  1. SkolcStrife on

    Speriamo tornino sui passi un po' dell'1,perché a distanza di tempo faccio sempre più difficoltà a ricordare cosa mi sia rimasto impresso del 2, a differenza dell'1 che ricordo ancora con piacere.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.