News

Let’s School uscirà questa Estate su console

di: Luca Saati

PM Studios e Pathea Games sono lieti di annunciare che l’amato gioco di simulazione di gestione scolastica, Let’s School, sarà lanciato su Xbox Series S/X, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch quest’estate.

L’annuncio delle prossime versioni per console è stato fatto nell’ambito dello showcase della Triple-I Initiative, che ha presentato in anteprima un nuovo trailer di Let’s School .

In Let’s School, i giocatori costruiscono e gestiscono le proprie scuole superiori agendo come unico preside/insegnante, dove hanno il potere di costruire edifici, creare programmi di studio in una serie di materie diverse, assumere e licenziare insegnanti, personalizzare tutto, dalle decorazioni della scuola alle uniformi degli studenti, creare e gestire club di doposcuola e molto, molto altro ancora. Tutta questa libertà permette ai giocatori di guidare gli studenti dalla potenziale mediocrità alla superstar accademica attraverso molteplici scenari e la modalità sandbox.

Let’s School è stato lanciato in esclusiva su PC tramite Steam l’anno scorso, ottenendo oltre 100.000 giocatori in tutto il mondo e un fenomenale 92% di voti positivi (oltre 4000 recensioni di utenti) da parte della crescente comunità del gioco. Dopo il successo del lancio, Pathea ha regolarmente aggiunto nuove funzionalità e contenuti senza alcun costo aggiuntivo. Tutti questi aggiornamenti gratuiti arriveranno anche nella versione per console.

Per non tralasciare la comunità PC di Let’s School, Pathea e PM Studios sono lieti di annunciare un nuovissimo aggiornamento gratuito per la versione PC di Let’s School, intitolato “Riverside Haven“, che verrà lanciato l’11 aprile e che aggiunge il supporto per gamepad/controller, oltre a decine di correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita che rispondono direttamente ai feedback dei fan.

Inoltre, l’11 aprile sarà disponibile il nuovo DLC a pagamento Water Towns Furniture Pack (al prezzo di $3,99 / £3,39 / €3,99), ricco di nuovi contenuti! Questo contenuto di ispirazione orientale offre ai presidi due nuove strutture speciali (l’istituto di Tai Chi e il negozio di dolci tradizionali cinesi) da costruire, due nuove attività di ricreazione, oltre 100 nuovi elementi di arredo, più vestiti per gli studenti, sei nuovi prodotti da realizzare e molto altro ancora.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.