News

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice annunciato per console

di: Luca Saati

Il publisher Assemble Entertainment (Endzone – A World Apart) e lo sviluppatore CrazyBunch sono felici di annunciare che la leggendaria avventura punta & clicca, ‘Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice‘ arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Dopo un lancio di successo su PC tramite Steam (85%) e GOG (4.1), la nuova avventura di Larry arriverà nella Primavera 2021 per le console dell’attuale generazione. La versione console sarà disponibile anche in digitale tramite il PSN Store, Microsoft Store e Nintendo eShop. Il predecessore “Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry” ha venduto più di 100,000 copie sin dal lancio di Novembre 2018 ed è disponibile per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchMaggiori informazioni sono disponibili su larrysmansion.com.

Inoltre Koch Media e Assemble Entertainment collaboreranno per portare ‘Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice‘  in edizione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile presso retailer selezionati in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna, Andorra, Portogallo, Italia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia e Islanda grazie a un accordo di distribuzione fisica tra Assemble Entertainment e Koch Media.

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è una gemma rara. È sia un sequel che si basa sul suo predecessore sia un gioco che può corteggiare nuovi giocatori con la stessa facilità con cui impressiona i suoi fan.” – ScreenRant, PC-Review, 2020

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.