LEGO Star Wars: The Skywalker Saga raggiunge 5 milioni di giocatori

WB Games e TT Games hanno annunciato che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha raggiunto quota 5 milioni di giocatori. Un risultato raggiunto dopo circa 4 mesi dal lancio che conferma il buon successo riscontrato dal gioco.


Rivivi tutti i nove film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO unico nel suo genere! Vivi avventure ricche di divertimento e bizzarro umorismo ed esplora a tuo piacimento la galassia di LEGO Star Wars. Vuoi impersonare uno Jedi o un Sith? O forse preferisci essere un Ribelle, un cacciatore di taglie o un droide? LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker ti offre centinaia di personaggi giocabili. Potrai comandare diversi veicoli sia su terra che per lo spazio. Viaggia alla velocità della luce con il Millennium Falcon, vola sull'airspeeder T-47 e combatti i caccia TIE con gli Ala-X della Resistenza… Vivi l'esperienza LEGO Star Wars DEFINITIVA.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è il 5 Aprile 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.