News

The LEGO Movie Videogame: trailer ufficiale

I mattoncini tornano più agguerriti che mai

di: Simone Cantini

Lego, Lego, Lego ovunque, ma almeno per una volta dite addio a cubettosi super eroi, Storm Trooper o maghetti occhialuti. Stavolta è tempo per i celeberrimi mattoncini danesi di dire la loro in un mondo tutto personale, decisamente originale.

Ancora una volta si passa dal grande schermo del cinema a quello più piccolo delle nostre amate console: a poche parole di distanza, difatti, troverete il trailer italiano ufficiale per The LEGO Movie Videogame, di prossima uscita su tutte le macchine da gioco presenti sul mercato.

Queste le parole che accompagnano il rilascio del filmato:

Il titolo metterà i giocatori nei panni di Emmet, un perfetto e comune cittadino medio, rispettoso delle regole, che viene erroneamente identificato come c”Il Prescelto” una persona dotata di capacità straordinarie e l’unico in grado di salvare  il mondo da un malvagio tiranno LEGO. Durante il gioco i giocatori potranno imparare a padroneggiare il potere dei Maestri Costruttori per realizzare nuove creazioni LEGO, impersonando più di 90 personaggi LEGO ispirati al film in 15 livelli. Questa si preannuncia come una verà esperienza LEGO come mai nessun’altra, con un nuovo stile grafico che simula i movimenti e il feeling della linea di costruzioni disponibile.