News

LEGO DC Super-Villains, disponibile il DLC di Shazam

di: Luca Saati

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato il Pacchetto Livello 1 di LEGO® DC Super-Villains: SHAZAM! ispirato all’omonimo film. Il pacchetto scaricabile aggiunge un nuovo livello e personaggi DC ispirati al magico film SHAZAM! di Warner Bros. Pictures, che sta facendo scintille al botteghino.

Per i proprietari del Season Pass, il Pacchetto Livello 1 del Film SHAZAM! sarà disponibile il 5 aprile, mentre il Pacchetto Livello 2 del Film SHAZAM! che come il primo aggiunge un nuovo livello e nuovi personaggi, sarà disponibile dal 23 aprile 2019. Il Season Pass, che comprende sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, è compreso nella Deluxe Edition di LEGO® DC Super-Villains, o può essere acquistato separatamente a 14,99 €. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i contenuti scaricabili del film di SHAZAM! potranno comprare i pacchetti separatamente a 5,99 € il 23 aprile.

Dentro ognuno di noi si nasconde un supereroe. Ci vuole solo un po’ di magia per portarlo allo scoperto! Al quattordicenne scaltro e senza famiglia Billy Batson basta gridare SHAZAM! per trasformarsi nel supereroe adulto Shazam grazie alla magia di un antico stregone. Nel film, Shazam mette alla prova i limiti dei suoi nuovi poteri con la spensieratezza di un ragazzino, ma dovrà imparare a padroneggiarli in fretta se vuole affrontare le forze malvagie controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Il Pacchetto Livello 1 del Film SHAZAM! darà la possibilità ai giocatori di prendere il controllo dei superpoteri dei loro personaggi preferiti ispirati al film Shazam!. Potranno buttarsi nella mischia e affrontare il malvagio Dr. Sivana nelle vesti di Billy Batson e Freddy Freeman! Il pacchetto permetterà a Billy Batson di trasformarsi nel supereroe Shazam e usare i suoi superpoteri, come la capacità di volare, la superforza, l’immunità ai proiettili, le scariche elettriche e molto altro. I giocatori potranno vedere anche l’amico Freddy assumere le sembianze del potente Shazam, oltre che sbloccare quattro personaggi che rappresentano i peccati dell’Umanità, come Gola, Ira, Superbia e Invidia. I sei personaggi vanno ad ampliare la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo DC.

I Pacchetti Livello 1 e 2 del Film SHAZAM! fanno parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition di LEGO® DC Super-Villains, disponibile per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.