Dopo un periodo di totale silenzio, si torna a “chiacchierare” del nuovo FPS cooperativo, Left 4 Dead. Vi anticipiamo subito che la notizia non riguarda la sua data di uscita, ma un’interessante video, teso a mostrare le qualità principali di questo attesissimo titolo, attualmente in lavorazione presso gli studi della Certain Affinity. In attesa di notizie più precise, vi lasciamo alla visione del filmato.
Left 4 Dead in trailer
Console tribe news - Left 4 Dead in trailer
14 Commenti a “Left 4 Dead in trailer”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
simile a dead rising….
sembra divertente..
:mmmm: :mmmm: che è sta roba?
forte
non è gioco che fa per te:lalala:
:mmmm: graficamente nn mi garba, ma è ansiotico il fatto che ti inseguano in massa e corrono pure veloci, pensa a Dr. Kerneg che ti insegue per mangiarti :asd:
bhuaiauauhauai!!!:asd:
sembra divertente..
Non offendiamo quel gran capolavoro di Dead Riring!!!!
A mio parere questo L4D si rivelerà una gran cagata, a cominciare dalla grafica…..
Ciula come sgambettano!! 😆 😆
Aspettiamo ResidentEvil5… che è meglio…:asd:
Come i non morti di one piece, ti aspetti i soliti zombi lentissimi invece corrono come dei forsennati 😆
La grafica è orribile, ma sembrerebbe essere n buon gioco (aspettavo qualcosa del genere da tempo…purtroppo però mi sa che rimarrò deluso 😆 )
ma sbaglio o questo è il titolo dove si è una città e si sceglie di essere zombie o umani e ci si combatte…tipo città immensa e si fa la caccia allo zombie!!!e se l'avversario ti morde diventi uno di loro!!
se è questo non mi interessa la grafica perchè deve essere cmq una figata assurda! ricordiamoci che la grafica non è il gioco..
se è questo non mi interessa la grafica perchè deve essere cmq una figata assurda! ricordiamoci che la grafica non è il gioco..
Sì sì è questo(anche se non basta un morsettino solo)… Graficamente ormai datato(il Source ormai è veeeecchio come motore), ma come gioco mi intrippa assai…
Raga lasciate perdere sto schiffo ed aspettiamo ansiosi Resident Evil 5:D
Sono 2 cose completamente diverse….