Le scuse del giorno: 343 Industries per i problemi di Halo: The Master Chief Collection
Gli sviluppatori vogliono farsi perdonare...li perdonate?
di: JimmyWoodsOrmai è diventata più una regola che un’eccezione e all’uscita di un gioco, dopo aver speso sonanti, non buggati, e funzionanti Euro, ci troviamo in mano, nella migliore delle ipotesi, un prodotto ancora da perfezionare, oppure, nella peggiore, qualcosa di ancora grezzo.
Ciò che sta prendendo piede come una moda del momento è una conseguente “corsa alle scuse” degli sviluppatori, ormai sono così tanti i casi che si potrebbe fare una classifica…
Premesso ciò arriviamo alla scusa…hem…notizia del giorno, 343 Industries e i gravi problemi che affliggono Halo: The Master Chief Collection, in una lettera aperta alla comunity, che vi riportiamo qui sotto, la general manager Bonnie Ross si scusa e promette soluzioni alacri:
“Non siamo riusciti a darvi l’esperienza che vi meritate. Mi scuso personalmente a nome di 343 Industries. Il nostro team sta lavorando alacremente per la risoluzione dei problemi.”
“Posso assicurarvi che riportare tutto alla normalità è la priorità di 343 Industries e Xbox. Continueremo a lavorare in concerto con Microsoft per analizzare tutti i data e lavorare sul fronte dei server.”
“Stiamo cercando di fare il più in fretta possibile con i lavori, con varie migliorie al gioco e nuovi contenuti in arrivo nelle prossime settimane.”
Che dire, non ci resta che piangere…