News

Le riprese del film di Tomb Raider inizieranno a Gennaio

di: Luca Saati

È stato annunciato che nel mese di Gennaio inizieranno le riprese del film di Tomb Raider. Le riprese si terranno in Inghilterra e Sud Africa. La sinossi ufficiale recita:

“Il film segue le avventure di una giovane Lara Croft alle prese con la sua prima spedizione archeologica in cui dovrà usare la sua forza e sfruttare le sue abilità per sopravvivere al folle culto dell’Isola in cui si trova e svelare i misteriosi segreti conservati in un antico sito.”

Del film ne ha anche parlato Walton Goggins, attore scelto per interpretare il villain del film:

“Roar Uthang [regista del film, ndr] è un cineasta straordinariamente dotato, e Alicia Vikander [l’attrice che interpreterà Lara Croft, ndr] l’ho incontrata un paio di volte, credo che abbiamo alcuni amici in comune, ritengo sia uno dei più grandi contributi a qualunque generazione di attori. Per me era semplicemente un’opportunità meravigliosa. Ma, cosa ancor più importante, la storia è davvero buona. È davvero buona! Credo di poter dire questo: per me, è come I predatori dell’Arca perduta che incontra una versione “di genere” del romanzo Vittoria: Un racconto delle isole di Joseph Conrad. Ho colto questa opportunità al volo.”

Per quanto riguarda il suo personaggio, Goggins ha dichiarato:

“Ci sono delle vere ragioni dietro al suo antagonismo, e non sono quelle che potreste aspettarvi. È molto complicato, e le sue motivazioni sono pure.”