Le "attività" di The Ballad of Gay Tony in dettagli
Console tribe news - Le "attività" di The Ballad of Gay Tony in dettagli
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaLa seconda espansione di GTA IV, The Ballad of Gay Tony, si avvicina sempre più alla data d’uscita, fissata per il prossimo 29 ottobre. Tanti gli screenshot rilasciati sinora, così come i trailer. Pare proprio che Rockstar non voglia smettere mai di deliziarci con nuove informazioni e dettagli. Dopo avervi parlato del multiplayer, mostrandovi pure alcune immagini, quest’oggi è la volta delle “attività” proposte dal titolo.
Ad esempio potremo dedicarci alla gestione dei club dove nei panni di Luis, amante del lavoro sporco, ci assicureremo che tutto proceda per il meglio. Questo vuol dire cacciare via spacciatori di droga, pervertiti ed altri tizi degenerati, cercando allo stesso tempo di sopportare Joni, il nostro collaboratore, e aiutare Dessie.
A volte avremo a che fare con faccende delicate riguardanti il club stesso, solitamente problemi legati alla clientela vip. Come ad esempio assicurarci che un attore sia drogato abbastanza da dare il meglio di sé prima dell’inizio del suo show!
Insomma, qualsiasi cosa saremo chiamati a fare, l’imperativo morale sarà sempre lo stesso: tenere alto il nome dell’impero!
Un’altra attività è il ballo, dove esibendoci dovremo catturare l’attenzione di una ragazza, cosicché questa ci porti fuori dalla pista da ballo per un trattamento “speciale” nei bagni del club.
Se Luis rimorchia una ragazza al club, può ottenere il suo numero e portarla in giro per una seconda, terza o quarta volta. Il Love-Meet e i giri di appuntamento sparsi per Liberty City non fanno per lui, non ne ha bisogno!
Se Luis vuole bere qualcosa, può dirigersi in uno dei bar degli altrettanti club e farsi un drink. Più bicchieri manderà giù, più darà sfoggio della sua ubriachezza, a tal punto da trovarsi in un luogo inaspettato appena aperti gli occhi.
E per non annoiarsi troppo, Luis potrà pure sfidare qualcuno in una sorta di “drink contest”, tra bottiglie di champagne da mandar giù ed altre da spruzzare alla folla.
Questo è quello che ci aspetta. Siete pronti?