Rilasciate già da tempo in America e Giappone, le PSN Cards sono al momento l’unica alternativa al pagamento tramite carta di credito dei contenuti sul PSN. Sony già tempo addietro, però, aveva ridotto le speranze che tali tessere potessero arrivare in Europa. Sembra tuttavia che il colosso nipponico abbia cambiato idea. Stando a quanto riportano alcuni rivenditori, tra cui un certo consoleshop.be, Sony avrebbe intenzione di rilasciare a partire dal primo ottobre 2009 le PSN Cards anche in Europa, apparentemente in tagli, almeno per ora, di 20? e 50?.
Attualmente manca ancora una conferma ufficiale di Sony, tuttavia è molto plausibile il lancio di queste carte prepagate, specialmente quando nello stesso giorno verrà lanciata la PSP Go!, che sfrutterà molto il digital delivery.
Le PSN Cards arriveranno anche in Europa, alla fine?
Console tribe news - Le PSN Cards arriveranno anche in Europa, alla fine?
39 Commenti a “Le PSN Cards arriveranno anche in Europa, alla fine?”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
se ci sono contenuti da 5, come i giochi ps1, è giusto che io possa ricaricare solo per l'importo di cui ho bisogno
Così si, ma il taglio inferiori ai 5 dicevo che non avrebbe tanto senso farlo.
e dai sony su…non continuare a snobbarci così! ;(
mi sono espresso io male, intendevo taglio minimo 5
so lo stesso problema che mi sono posto io
Quoto.Non li capisco…ci perdono solo loro.
Speriamo
io contimuerò ad usare la mia postpay ,di quella carta poco mi frega
mi potete spegare chiaramente che cavolo sono ste psn cards? grazie 😉
Servono per chi non ha a disposizione una carta di credito per acquistare sul psn, in pratica paghi per un coupon che ti da una certa somma di euro da spendere in giochi, dlc e quant'altro.
io vado di american express…dicono ke non sia sicuro ma io mi sono sempre trovato benissimo…nemmeno un accenno di truffa
Credo possa tornare utile, andare tutte le volte a fare la fila alla posta per ricaricare la postepay scoccia!!! 😉
per fortuna credo che questo sia un metodo molto più facile di comprare sullo store:D
Queste sono le considerazioni dei bimbiminkia e di chi ha la mentalità di 20 anni fa (non usare la carta di credito su internet, che ti fregano tutti i soldi!). Ora posso capire per gli acquisti fra privati, ma vi pare possibile che Sony vi truffi?
da sistemista ovviamente rispondo dicendo che sony non ti trufferebbe mai, ma
http://it.wikipedia.org/wiki/Spoofing contro lo spoofing non si ha scampo, ma si può limitare danni mettendo pochi soldi o i giusti soldi per gli acquisti, diciamo che al 99% sei sicuro con carta di credito ma chi è capace se vuole può accedere con lo spoofing nell'mpls e prendere tutti i dati che vuole, ovvio che sulla postepay hai 20 euro e la cosa che compri costa 10 lmiiti notevolmente i danni…..
detto questo cj_21 in linea di massima ha ragione perchè lo spoofing o altre tecniche similari vengono attuate ad hoc e non su noi comuni mortali con stipendi da impiegati
visto che non ho la postepay se vengono mi è utile come cosa
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quoto pure io…
Vero finalmente … ma raga ricordatevi che nn c'e niente ufficiale