News

Le mod sono disponibili in Cities: Skylines

di: Luca Saati

Paradox Interactive e Tantalus Media hanno annunciato che è disponibile un aggiornamento per la versione Xbox One di Cities: Skylines che introduce il supporto alle mod. Le mod sono state curate in collaborazione con la community e si arricchiranno col tempo di tante chicce. La prima ondata di mod prevede l’introduzione di nuove costruzioni e oggetti unici. Sandra Neudinger, Product Manager di Paradox Interactive, ha dichiarato:

“Le mod sono tra le cose che i fan di Paradox si aspettano dai nostri giochi e noi abbiamo sempre apprezzato la creatività della nostra community. Abbiamo lavorato insieme a Tantalus (autori del porting console del gioco, ndr) per vedere se c’era un modo per portare le mod ai nostri giocatori console e renderle godibili come su altre piattaforme e, con l’aiuto del team Xbox, siamo pronti a dare ai fan un assaggio delle mod in Cities: Skylines. Se le cose continueranno ad andare bene, non vediamo l’ora di vedere quali mod appariranno in futuro mentre noi continuiamo a lavorare e testare questo contenuto.”

Ma non è finita qui perché il 6 Marzo sarà disponibile il DLC Content Creator Pack che introduce nuovi edifici e stili al gioco su cui hanno lavorato importanti modder di Cities: Skylines su PC.