Le Hawaii di Like a Dragon: Infinite Wealth tre volte più grandi della mappa del precedente capitolo
di: Luca SaatiRyu Ga Gotoku Studio ha rivelato nuovi dettagli su Like a Dragon: Infinite Wealth concentrandosi principalmente sull’ambientazione. Il gioco è ambientato a Honolulu, nelle Hawaii, e un nuovo tweet afferma che la location è tre volte più grande della Yokohama del capitolo precedente, Yakuza: Like a Dragon.
Sul sito ufficiale vengono descritte diverse zone delle Hawaii, come Aloha Beach per rilassarsi, fare surf e nuotare con gli amici. Anaconda contiene il centro commerciale Anaconda ed è sempre occupato. Troverai giochi arcade, cibo e altro ancora, ma chi cerca un’esperienza di shopping diversa può andare a Waikiki Town. Il suo Worldwide Market Village offre souvenir e abbigliamento di marca.
Chinatown ha varie bancarelle di cibo e mercati durante il giorno, ma il Nirvana Hotel prende vita di notte, frequentato dalle “persone più ricche del mondo“. Little Japan offre un santuario (dove appare un “personaggio misterioso”) e un ristorante di sushi. Il Quinto Distretto è una “zona pericolosa” dove bazzica la mafia locale.
Altre aree degne di nota includono Downtown, Wharf e Pier. I giocatori possono passeggiare e trovare vari materiali per armi, armature e oggetti di recupero. Puoi anche trovare oggetti nell’oceano, palme, bidoni della spazzatura e altro ancora, quindi ci sono molti motivi per esplorare.