News

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari ora disponibile

di: Luca Saati

“La verità è più strana della finzione!” LEVEL-5 abby Inc, compagnia internazionale dell’entertainment, rilascia oggi LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android al prezzo di 17,99€.
Nuovo capitolo dopo più di 5 anni della popolare LAYTON SERIES, LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ è un Puzzle Adventure Game divertente e ricco di sfide, che garantisce una solida esperienza console, ma su dispositivi mobile. Celebrando il decimo anniversario della Serie LAYTON, ‘LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari’ sarà disponibile ad un prezzo di 17,99 € su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Amanti del mistero, preparatevi! Un grande gioco console, il nuovo capitolo della LAYTON SERIES, è ora disponibile in versione tascabile. Dimenticate le classiche esperienze di mobile gaming, o i tanti mini-games time-killer senza profondità, ed entrate in una fantastica e misteriosa e misteriosa avventura mai vista su smartphone. Per la prima volta, il vostro gioco console preferito è disponibile per dispositivi mobile, con il maggior numero di puzzle da risolvere di tutta la SERIE LAYTON. A tutti i Fan delle Console, non allarmatevi, il vostro puzzle game preferito arriverà anche per la famiglia di dispositivi Nintendo 3DS™ ad Ottobre!

“Oggi è l’inizio di un viaggio totalmente nuovo per i milioni di giocatori mobile di tutto il mondo, oggi lanciamo il primo gioco della SERIE LAYTON in 5 anni, e prima di tutto per dispositivi mobile.” Dichiara Yukari Hayakawa, Chief Operation Officer di LEVEL-5 abby Inc. “Katrielle e il Complotto dei Milionari darà ai fan di vecchia data e a tutti in nuovi giocatori una storia deliziosa, piena di affascinanti personaggi e centinaia di intricati puzzle che i giocatori potranno affrontare ovunque e in qualsiasi momento. Siamo inoltre onorati di far parte della famiglia di dispositivi Nintendo 3DS con la release di questo gioco!”

I giocatori uniranno le forze con Katrielle Layton in una misteriosa avventura attraverso il cuore di Londra visto che la giovane investigatrice verrà imbrigliata in una serie di casuali e divertenti rompicapo. Verrete trascinati da una parte all’altra di Londra, tra i suoi inconfondibili monumenti e landmark, risolvendo caso dopo caso, scoprendo indizi e rivelando misteri. La straordinaria puzzle adventure offre la più ampia gamma di puzzle dell’intero franchise. Inoltre i giocatori potranno scegliere tra innumerevoli outfit per Katrielle, potranno customizzare l’Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni mini-game avanzando nella storia principale. Con 12 intriganti casi, 7 multi-milionari, e un’enorme cospirazione, l’ultimo capitolo di Layton dimostrerà come La verità È più strana della finzione!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.