News

L’avventura E3 finisce qui

Console tribe news - L'avventura E3 finisce qui

di: B1GASS

Se di primo achito la “Sopravvivenza E3” si prospettava stressante e allucinante, col senno di poi ho capito che per un videogiocatore accanito tutto questo diventa una vera droga. Sono sicuro che chiunque tra di voi avesse assaggiato anche una piccolissima porzione di questo evento, sarebbe tornato a casa più che appagato.

Un’avventura del genere resta nella pelle, la senti echeggiare nella testa dopo giorni, e in qualche modo non vedi l’ora di condividerla con tanti altri tenaci gamers. Ed è proprio questo che mi ha reso più felice: sapere di poter contare su di voi e sulla vostra passione, trasformando la “sopravvivenza” in “esperienza”.

Vi lascio con queste ultime foto, non proprio la ciliegina sulla torta come alcuni potrebbero aspettarsi (dopo le Cucciole dell’E3 c’è poco di cui eccitarsi, ndr), ma rappresentano indubbiamente un’ottima chiusura: saluti da Jack Tretton (Presidente di Sony Entertainment America), Yves Guillemot dalle alte sfere di Ubisoft e il mitico Major Nelson da Xbox.
E ovviamente da me:Frank “B1GASS” Russo (aka Survivor)

Ci becchiamo su Console-Tribe.