News

The Last of Us, Naughty Dog conferma l’autenticità degli screenshoot

Gli screenshoot di The Last of Us sono autentici, parola di Naughty Dog

di: Chris "matetrial" Calviello

In questa stessa giornata vi abbiamo riportato in una news il rilascio di tre immagini in-game tratte da The Last of Us, nuovo interessante progetto di Naughty Dog. Per quanto gli sviluppatori ci abbiano già stupiti con il comparto tecnico della serie Uncharted, i tre screenshoot rilasciati hanno fatto molto parlare di sè. C’è chi non crede che siano state tratte direttamente dal gioco, altri invece pensano che siano state ritoccate al computer. E per rispondere a tali dubbi, quasi come difesa, giunge la dichiarazione di Arne Meyer, community strategist di Naughty Dog: “Gli screenshoot sono stati catturati direttamente dal gameplay della demo che abbiamo presentato in esclusiva a Gameinformer. Quindi sì, sono immagini in-game, non tratte da trailer o render statici in alta definizione.”

Cogliendo l’occasione, sono state inoltre rilasciate nuove informazioni sul gioco. Nei panni di Joel, i giocatori dovranno spostarsi da un posto all’altro alla ricerca di provviste ed armi che, a lungo andare, tenderanno a danneggiarsi sino a rompersi definitivamente. L’unica soluzione, in assenza di bocche da fuoco disponibili, sarà ovviamente il combattimento a mani nude.
Per quanto riguarda Ellie, personaggio controllato dall’I.A., è stato rivelato che pur rimanendo al passo con il giocatore non lo intralcerà mai, lasciandoci quindi in totale libertà.


Al seguente link trovate la precedente notizia con gli screenshoot.

http://console-tribe.com/news/ps3/22214/last-us-immagini-di-gioco-negli-ultimi-screenshot/