Larry “Major Nelson” Hryb lascia Xbox dopo 20 anni di carriera
di: Luca SaatiLarry Hyrb, meglio noto come Major Nelson nella community di Xbox, ha annunciato che lascerà Xbox dopo 20 anni di onorata carriera.
Hyrb è un veterano di Microsoft, nel 2001 si è unito all’azienda come Editor in Chief di MSN Music, per poi diventare diretor of programming di Xbox Live. Hyrb è stato uno dei volti storici di Xbox con il suo pseudonimo di Major Nelson, con tanto di sito che è stato poi inglobato in Xbox Wire. Nell’ultimo periodo si è occupato dell’Xbox Podcast, che si prenderà una pausa estiva e ritornerà in un nuovo formato.
“Dopo 20 incredibili anni, ho deciso di fare un passo indietro e lavorare al prossimo capitolo della mia carriera. Mentre mi prendo un momento e penso a tutto quello che abbiamo fatto insieme, voglio ringraziare i milioni di giocatori in tutto il mondo che mi hanno incluso come parte della loro vita.
Inoltre, grazie ai membri del team Xbox per avermi dato fiducia per avere un dialogo diretto con i nostri clienti. Il futuro è luminoso per Xbox e come giocatore, sono entusiasta di vedere l’evoluzione.”
Also, thanks to Xbox team members for trusting me to have a direct dialogue with our customers. The future is bright for Xbox and as a gamer, I am excited to see the evolution.
Thank and I’ll see you online
Larry Hryb(2/3)
— Larry Hryb ?✨ (@majornelson) July 14, 2023