News

Lanterna verde: L’ascesa dei Manhunters disponibile su Nintendo 3DS

Console tribe news - Lanterna verde: L’ascesa dei Manhunters disponibile su Nintendo 3DS

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che è acquistabile nei negozi il titolo per Nintendo 3DS Lanterna verde: L?ascesa dei Manhunters. Lasciandovi al comunicato ufficiale, vi ricordiamo che la versione Xbox 360 e PlayStation 3 sarà rilasciata a partire dal 2 settembre di quest’anno.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA IL LANCIO DI

LANTERNA VERDE: L?ASCESA DEI MANHUNTERS

PER NINTENDO 3DS?

Tratto dal film in uscita Lanterna Verde, sarà disponibile in 3D anche per Xbox 360 e PlayStation®3 dal 2 settembre

Milano, 28 marzo 2011. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi il lancio di: Lanterna verde: L?ascesa dei Manhunters per Nintendo 3DS? . Il gioco di action-adventure sarà disponibile anche in 3D e in 2D per Xbox 360® e PlayStation®3 dal 2 settembre.

Lanterna verde: L?ascesa dei Manhunters è pronto a invadere la terza dimensione in Italia nel mese di settembre in contemporanea con il film prodotto da Warner Bros. Il gioco sarà disponibile anche in standard 2D solo per Wii? e Nintendo DS?; l?obiettivo è di regalare un?esperienza coinvolgente, attraverso tutte le piattaforme, a tutti i fan diLanterna Verde ma anche alle famiglie.

La versione per Nintendo 3DS è stata sviluppata per sfruttare al meglio il sistema 3D stereoscopico della console e la grafica multi-plane cosicché i giocatori possano immergersi ancora di più nel universo di Lanterna Verde.

I giocatori di Xbox 360 e PS3? avranno, invece, la possibilità di giocare in 3D anaglifico, una tecnologia compatibile con le TV ad alta definizione e fruibile indossando gli occhiali 3D in allegato al videogame. I fan potranno giocare anche in 3D stereoscopico se utilizzeranno una TV 3D ad alta definizione: basterà indossare gli occhiali con tecnologia ?active shutter? compatibili con il televisore.

Lanterna verde: L?ascesa dei Manhunters é tratto dal film in uscita il 31 agosto ?Lanterna Verde? di Warner Bros Pictures che porta per la prima volta sugli schermi il supereroe di DC Comics interpretato da Ryan Reynolds nel ruolo di Hal Jordan, l?ultimo arrivato nei Green Lantern Corps. Nel videogioco, i giocatori potranno utilizzare un arsenale di incredibili oggetti e volare attraverso la parti più profonde dell?universo per ripristinare l?ordine intergalattico usando l?ultimissima arma: l?anello del potere della Lanterna Verde. I giocatori della versione per Xbox 360 o PlayStation 3 potranno unire le forze con un amico e giocare nei panni di Hal Jordan e Sinestro per sconfiggere i Manhunters.

Lanterna verde: L?ascesa dei Manhunters è stato sviluppato per Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS da Griptonite Games e double Helix Games per Xbox 360 e PlayStation 3.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, diventa fan all?indirizzo http://www.facebook.com/GreenLanternVideogame.