News

L’annuncio di Space Marine 3 non segnerà la fine del supporto a Space Marine 2

di: Luca Saati

L’editore Focus Entertainment ha assicurato che l’annuncio di Space Marine 3 non influirà il supporto post-lancio di Warhammer 40.000: Space Marine 2.

“Mettiamo le cose in chiaro: Space Marine 3 non significa la fine dello sviluppo di Space Marine 2. Tutt’altro. Nessun team si sta spostando, nessuno sta abbandonando il gioco e i nostri piani per portare altri fantastici contenuti a Space Marine 2 rimangono. Stiamo lavorando a molti altri contenuti e sorprese per i mesi a venire, come una nuova classe, più operazioni, armi da mischia e altro ancora! Fidatevi di noi, ci sono sorprese che nemmeno i dataminer hanno ancora scoperto.

Questo annuncio segna semplicemente la genesi di un nuovo progetto, lontano anni dall’uscita. Abbiamo preso una decisione e abbiamo appena iniziato il processo.

Focus Entertainment afferma che lo sviluppatore ha “appena iniziato il processo” di lavorazione di Space Marine 3, un progetto che, secondo l’editore, è ancora a “anni” di distanza dal completamento, il che significa che Space Marine 2 non rischia di essere messo in secondo piano.