News

Lando Norris prova F1 2017

di: Luca Saati

ll giovane pilota della McLaren, Lando Norris, ha recentemente condotto una serie di test sulle auto classiche di FORMULA 1 ™ della sua squadra e sull’impressionante MCL32 del campionato di quest’anno in F1 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ del 2017. Codemasters® e Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra Norris mentre si confronta con il nuovo circuito breve del Giappone, spiegando le differenti sensazioni mentre guida ciascuna delle vetture.

Il talentuoso giovane pilota, a soli 17 anni, ha recentemente partecipato ai test ufficiali di FORMULA 1 presso l’Hungaroring, ottenendo il secondo tempo più veloce dietro la Ferrari di Sebastian Vettel, leader del Campionato del Mondo.

“Per la prima volta è stata una sensazione davvero fantastica – dopo la mia prova in Ungheria, sono felice di confermare che queste vetture sono molto più intense e più veloci da guidare ed in questo nuovo capitolo si sente moltissimo”, ha commentato Norris. “Penso che le persone si divertiranno molto a guidare con queste auto in F1 2017.”

Ha continuato: “E ‘stata un’esperienza veramente piacevole poter rivivere diversi capitoli del passato della McLaren guidando le auto classiche del 1988, del 1991, del ’98 e del 2008, ognuna di queste rappresenta un successo nel campionato mondiale per la squadra. La vettura vincitrice del 2008 è potentissima e offre moltissimo divertimento. Le auto classiche sono veramente la ciliegina sulla torta di questo titolo “.

Oltre a tutti i team, le auto, i piloti ed i circuiti della stagione in corso, F1 2017 presenta 12 auto classiche di McLaren, Ferrari, Williams, Renault e Red Bull Racing. In più, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA, Giappone e avranno la possibilità di correre sul circuito di Monaco di notte. F1 2017 sarà pubblicato su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto. 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.