Lake in sconto una settimana prima del lancio del DLC Season’s Greetings
di: Luca SaatiPrepara gli scarponi da neve e una tazza di cioccolata calda perché il prequel di Lake a tema natalizio, Lake: Season’s Greetings, è proprio dietro l’angolo! Preparati a portare l’allegria natalizia nei panni di Thomas Weiss in questo nuovo e accogliente capitolo del popolare simulatore di postino! Lake: Season’s Greetings arriva nella tua casella di posta il 15 novembre su PC tramite Steam, Xbox e PlayStation, giusto in tempo per le vacanze!
Per prepararti all’uscita del DLC, potrai acquistare Lake con uno sconto su Steam e sull’Epic Games Store! Dal 15 al 21 novembre, il gioco base sarà disponibile con uno sconto del 50%. Per i possessori di Xbox Game Pass, il pacchetto Lake: Special Delivery (include il gioco base e il DLC Season’s Greetings) è scontato del 40%! Ma rimanete sintonizzati: avremo altre sorprese al momento del lancio!
Rendilo un dicembre da ricordare! Lake: Season’s Greetings è ambientato durante le festività natalizie del 1985, un anno prima del gioco originale di Lake. I giocatori assumono il ruolo di Thomas Weiss, un amabile postino e padre della protagonista di Lake, Meredith Weiss. Cambiando la prospettiva da Meredith a suo padre, i giocatori acquisiranno una comprensione delle dinamiche della famiglia Weiss e una visione di Providence Oaks coperta di neve dal punto di vista di un residente di lunga data. Non solo i giocatori impareranno di più sui volti familiari che hanno imparato ad amare dalla storia principale, ma Season’s Greetings introduce cinque personaggi completamente nuovi nella città di Providence Oaks, ognuno con la propria trama. Il DLC fornirà inoltre ulteriori informazioni su alcune domande senza risposta che sono state sollevate in Lake. Seguendo gli ideali del gioco base, Season’s Greetings continuerà a concentrarsi su temi legati a spaccati di vita e vibrazioni rilassanti, questa volta inseriti in un confortevole ambiente vacanziero. Quindi rannicchiatevi con un po’ di cioccolata calda e una copia di Auguri di buone feste perché non è Natale finché Thomas Weiss non ha espresso l’allegria natalizia.