News

Laika: Aged Through Blood, un nuovo trailer mostra il motorvania disegnato a mano

di: Luca Saati

Lo sviluppatore indipendente Brainwash Gang oggi ha rivelato nuovamente il loro straordinario “motorvania” post-apocalittico, Laika: Aged Through Blood. Debuttando al Future Game Show, il nuovo trailer mostra il movimento unico legato alla moto, le meccaniche di combattimento e gli straordinari effetti visivi dipinti a mano che arriveranno su PC, Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Considera questo nuovo trailer la tua introduzione al primissimo “motorvania”. Guida, salta, afferra e fatti strada combattendo in un vasto mondo disegnato a mano sulla tua fidata moto. Abbraccia il tuo temerario interiore mentre corri attraverso la pericolosa terra desolata, eseguendo acrobazie pericolose, abbattendo i nemici al rallentatore e poi ricaricando la tua pistola eseguendo un salto mortale all’indietro! Mentre esplori questa terra desolata straordinariamente bella, scopri ulteriori potenziamenti basati sulle abilità per superare una serie di battaglie impegnative contro nemici che sfidano la morte.

In Laika: Aged Through Blood, scoprirai un’avventura d’azione di ispirazione western ambientata in una terra desolata post-apocalittica che trasuda una bellezza paradossale, abitata da creature antropomorfe. Intraprendi un viaggio di convivenza, apprendimento e eredità che racconta la storia di una tribù oppressa da feroci forze occupanti. I giocatori assumeranno il ruolo di Laika, una tosta madre coyote rider, mentre attraversa la terra desolata e scende su un inesorabile percorso di vendetta per riprendersi ciò che la sua gente ha perso.

“Siamo davvero entusiasti di reintrodurre il mondo a Laika: Aged Through Blood con il nostro nuovo trailer che ha debuttato al Future Game Show”, ha dichiarato Ivan Papiol, artista di Brainwash Gang. “La nostra interpretazione motorizzata della formula metroidvania lo rende diverso da qualsiasi altro gioco là fuori e, in combinazione con il nostro stile artistico, la storia e i personaggi, speriamo che i giocatori si innamorino di Laika come tutti noi!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.