News

L’aggiornamento “A punti di luna” di Fallout 76 è disponibile

di: Luca Saati

A partire da oggi, l’ultimo aggiornamento “A punti di luna” di Fallout 76 è disponibile gratis su tutte le piattaforme. L’aggiornamento introduce due nuovi eventi pubblici, Sani e salvi e Bestie da soma, e due nuovi criptidi, il diavolo blu e l’ogua. I giocatori in possesso di Fallout 76 possono accedere oggi all’aggiornamento su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4/5 e PC.

Sani e salvi
I rifugi di Middle Mountain sono stati rinnovati per diventare il più grande punto di ristoro per bramini, ma pare che siano bersagliati da ospiti sgraditi. I giocatori devono allontanare queste creature riparando il sistema di repulsori sonori in grado di respingerle e assicurarsi che i bramini siano sani e salvi.

Bestie da soma
Luca Costa ha bisogno di aiuto dopo che un gruppo di cultisti locali ha rubato il suo bramino e il relativo carico di esplosivi artigianali. I giocatori devono aiutarlo a recuperare il tutto prima che lo zio Vinny lo scopra. Ed è necessario anche fare attenzione a non disturbare la fauna locale, poiché di recente nei boschi vicini ci sono dei movimenti… strani.

A punti di luna” segna anche l’inizio della stagione 13 di Fallout 76, Punta alle Stelle. Per tutta la sua durata, i giocatori scopriranno i set cinematografici della vecchia Hollywood attraverso i 100 gradi stagionali per ottenere ricompense, che per gli abbonati a Fallout 1st saranno ancora di più.

Per maggiori informazioni su “A punti di luna” e sulle novità dell’aggiornamento 44 e della stagione 13, visita il sito fallout.bethesda.net.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.