La Wii U sarà presente al CES 2012
Nintendo prepara la seconda apparizione ufficiale per la console
di: Luca "topmoller" ZerbiniDopo la frettolosa presentazione dell’E3 che ha lasciato l’amaro in bocca a molti appassionati, Wii U avrà una seconda opportunità per mostrarsi al pubblico in tutto il suo splendore. Nintendo memore degli errori precedenti cercherà di presentare al pubblico le vere potenzialità della sua nuova console.
In questi mesi la piattaforma è stata totalmente assente e non ha più goduto della luce dei riflettori mediatici. Tutto questo sta per finire: Nintendo of America offrirà una demo per tutti i membri dei media durante il CES 2012. Purtroppo sembrerebbe che quello che verrà mostrato non sarà molto di più rispetto a quanto visto all’E3 2011. Nintendo non avrà uno stand al CES e non prevede di mostrare ulteriori giochi: una manciata di demo e la tecnologia Zelda HD.
Non bisogna sorprendersi visto che Wii U dovrebbe arrivare sugli scaffali tra l’inizio dell’E3 Expo 2012 e la fine dell’anno. Noi speriamo di avere un assaggio delle potenzialità reali della console al più presto. E voi?