News

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per PS4 Pro

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno annunciato che La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ Edizione Gioco dell’Anno è finalmente disponibile per PlayStation® 4 Pro. I giocatori possono rivivere Mordor con risoluzione 4K, che offre un’esperienza impeccabile a 30 FPS e sfrutta il ridimensionamento dinamico della risoluzione durante i momenti graficamente più intensi.

La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™, il premiato e acclamato gioco d’azione/avventura che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™, ha vinto più di 25 premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell’anno al Game Developers Choice Awards 2015 e Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015.

I giocatori già in possesso di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ Edizione Gioco dell’Anno o di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ possono scaricare gratuitamente la patch più recente per godere sulla loro PlayStation® 4 Pro dei miglioramenti introdotti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.