La Super League Cinese non sarà presente in Fifa 18

La Super League Cinese non sarà presente in Fifa 18.

A confermarlo è direttamente Sam Rivera, lead gameplay producer di Fifa, specificando che, sebbene il team abbia pensato ad includere la SuperLeague Cinese all’interno dei campionati licenziati di Fifa18, non sarà possibile farlo in quanto i tempi tecnici per concludere l’accordo di licenza sono superiori rispetto alla deadline prevista per il rilascio del nuovo capitolo della serie, sebbene esiste un team interamente dedicato a questa attività.

Insomma, il brand fifa lascia la porta socchiusa per l’aggunta di questa nuova competizione al roaster di quelle disponibili per i prossimi capitoli del titolo.


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.