La sezione Xbox Originals è pronta ad accogliere Burnout 3

Console tribe news - La sezione Xbox Originals è pronta ad accogliere Burnout 3

Burnout 3,inizialmente previsto subito dopo il rilascio dell’imponente aggiornamento autunnale che tra le tante novità decretava anche la nascita della nuova sezione Xbox Originals, sembrava ormai finito nel dimenticatoio. Fotunatamente ci giunge notizia dal popolare blog di MajorNelson, che questo famoso titolo racing/arcade (a mio avviso il migliore della serie), arriverà nella suddetta sezione il prossimo 14 Gennaio al costo di 1200 MP.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

12 Commenti a “La sezione Xbox Originals è pronta ad accogliere Burnout 3”

  1. hartman1975 on

    Rimane uno dei migliori capitoli della serie ma….1200 mp= 12,45€, e si trova 9,99 € nei negozi specializzati. Dunque, meglio fare i fighi e scaricarlo o acquistare il gioco originale con tanto di packing, essere sicuri che funziona bene e pagarlo meno?

    Anche microsoft sta pensando a quest'alternativa e presto deciderà di non aggiornare più l'update della retrocompatibiltà…furbi eh

  2. Shockwave on

    Dunque, meglio fare i fighi e scaricarlo o acquistare il gioco originale con tanto di packing, essere sicuri che funziona bene e pagarlo meno?

    Scaricandolo si occupa anche un bel po di spazio sul piccolo HD dell'xbox… cosa da non sottovalutare…

  3. sonountoro on

    Ne sentivo proprio l'urgenza… invece di concentrarsi per bene su vere e proprie chicche come Conker, che è fra i tanti capolavori che non funzionano in VGA, pubblicano pure i titoli seriali… che vergogna…

    Poi mi spiegate perché mettere Fable? Non era meglio proporre la sua versione estesa con "I Capitoli Perduti"? Ma forse quella uscirà subito dopo per lucrare un altro bel po'…

  4. joker90 on

    è pur sempre il migliore della serie, magari anche migliore del Paradise. 😀

    di sicuro….. dopo aver provato la demo:mmm:

    cmq questo me lo scarico, dopo aver fatto l'errore di venderlo

  5. NinoTheDon on

    E cioè? Se abbiamo le sfere di cristallo?

    no no, lui te la vuole DIRE!!!:lol:

    cmq x burnout aspetto il Paradise, nn sarà il miglior Burnout, ma almeno è next-gen:lalala: e poi ha gli achievements :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.