News

La serie TV Twisted Metal disponibile dall’11 Febbraio per gli abbonati Playstation Plus Premium

di: Luca Saati

Sony ha annunciato l’esordio della serie televisiva Twisted Metal, che, a partire dal prossimo 11 febbraio, sarà disponibile in Italia in esclusiva per gli abbonati a PlayStation Plus Premium su Sony Pictures Core, l’app disponibile su PS5 e PS4.

La serie, ispirata all’omonimo videogioco che quest’anno celebra il trentesimo anniversario dal suo esordio sulla prima console PlayStation, è un’action-comedy composta da 10 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. Twisted Metal racconta la storia di John Doe, un outsider chiacchierone a cui viene offerta la possibilità di una vita migliore, a patto che riesca a consegnare con successo un pacchetto misterioso attraverso un desolato paesaggio post-apocalittico. Con l’aiuto di un abile ladro d’auto armato di ascia, John Doe dovrà affrontare predoni selvaggi alla guida di veicoli distruttivi e pericoli mortali, incluso un clown squilibrato che guida un camion dei gelati fin troppo familiare.

Nel cast troviamo Anthony Mackie nel ruolo del protagonista, il wrestler Samoa Joe e Will Arnett come voce di Sweet Tooth, oltre a Stefanie Beatriz che interpreta Quiet. Dopo il debutto negli Stati Uniti, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Tutte le puntate della prima stagione saranno disponibili su Sony Pictures Core, che offre ai giocatori PlayStation® un vasto catalogo di oltre 2.000 titoli tra film e serie TV da noleggiare o acquistare. Inoltre, gli abbonati al PlayStation® Plus Premium potranno usufruire di una speciale libreria composta da oltre 100 produzioni targate Sony Pictures.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.