Capcom ha annunciato che la serie Resident Evil ha venduto 90 milioni di copie in tutto il mondo dal 1996 ad oggi. Resident Evil si conferma la serie più venduta di sempre di Capcom diventando un vero e proprio fenomeno di culto. L’ultimo episodio è Resident Evil 2 Remake che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. Il traguardo di 100 milioni sembra essere dietro l’angolo.
Basato sul capolavoro originale che ha definito il suo genere di appartenenza, Resident Evil 2 è stato ricreato da zero per assicurare un’esperienza narrativa più profonda e articolata. Con RE Engine, il motore di gioco proprietario di Capcom, ResidentEvil 2 offre una rivisitazione della classica saga survival horror con una grafica incredibilmente realistica, un coinvolgente comparto audio da pelle d’oca, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati per adattarsi meglio ai cambiamenti del nuovo titolo.
Resident Evil 2 Remake è un videogioco che appartiene alla serie Resident Evil del genere Sparatutto sviluppato da Capcom e pubblicato da Capcom per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Resident Evil 2 Remake è il 25 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.
accipicchia!