News

La roadmap del 2019 di Fallout 76

di: Luca Saati

Bethesda ha pubblicato pubblicato le Roadmap per Fallout 76.

Una è uno sguardo sul 2019 che evidenzia tre prossime stagioni ricche di contenuti, nuove modalità, missioni, storie, eventi e tanto altro ancora in arrivo in Appalachia quest’anno.

La seconda contiene un dettagliata ripartizione del prossimo aggiornamento Wild Appalachia in uscita il 12 marzo.

Avremo maggiori informazioni nei prossimi mesi sugli altri due aggiornamenti stagionali, Nuclear Winter e Wastelanders.

—————————

Sono passati 100 giorni dalla pubblicazione di Fallout 76!

Non c’è niente di più emozionante come l’inizio di qualcosa di nuovo, per voi e per noi. Sapere che siete in milioni al nostro fianco in questa nuova avventura è un immenso incoraggiamento per il nostro studio. Grazie per essere rimasti con noi mentre continuiamo a comprendere meglio quest’esperienza online insieme. E “insieme” è proprio la parola giusta!

Grazie al vostro costante feedback, siamo riusciti a sistemare molti dei problemi principali e abbiamo apportato tantissimi miglioramenti al gioco. Apportiamo inoltre diversi cambiamenti al gioco dietro le quinte che non sono visibili sono dietro le quinte. Abbiamo potenziato le prestazioni, svelato i trucchi, e trovato il modo di rendere l’esperienza di gioco più gradevole per tutti. C’è ancora molto da fare ma siamo lieti di informarvi che la stabilità dei server e del gioco è ora migliore del 300% rispetto ai primi giorni. Siamo entusiasti di vedere quanto vi dedichiate al gioco, con un tempo medio di 4 ore al giorno.

Sappiamo tuttavia che il gioco ha avuto una pubblicazione complicata, e abbiamo fatto qualche sbaglio lungo la strada. Condividiamo la vostra frustrazione quando succede. Ricapiterà. In quei casi, lavoreremo il più velocemente possibile per correre ai ripari. Siamo assolutamente decisi a far sì che questo gioco dia il massimo e, soprattutto, che diventi una piattaforma per infinite future avventure nel mondo di Fallout.

Ecco perché siamo lieti di annunciare alcuni dei contenuti gratuiti di Fallout 76 a cui stiamo lavorando per il 2019.

Grazie ancora per essere rimasti con noi. È un privilegio avere dei fan così appassionati e determinati. Abbiamo grandi piani per il 2019 e vogliamo continuare a ricevere le vostre opinioni su tutto ciò che facciamo. Speriamo che continuerete a condividere i vostri pensieri sui forum, su Reddit, nei video e via streaming. È la vostra voce che ci spinge a fare sempre di più, e il vostro supporto è tutto per noi. Faremo di tutto per meritarlo.

WILD APPALACHIA

USCITA: PRIMAVERA 2019

Una bestia leggendaria, una generazione perduta di scout e la bevanda più potente in questa parte della Zona Contaminata: vi presentiamo Wild Appalachia, una serie di nuove missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e tanto altro a partire dal 12 marzo e a seguire nelle settimane successive. Wild Appalachia include:

  • Nuove missioni: Terrore 100%! – Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuove missioni: Sempre più efficienti! – Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
  • Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario! – Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.
  • Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica – Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!
  • Nuove funzionalità: Mescita e distillazione – Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.
  • Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht – Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza – Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

NUCLEAR WINTER

USCITA: ESTATE 2019

L’estate porterà un’altra serie di grandi cambiamenti in Fallout 76, tra cui Nuclear Winter, un modo di giocare tutto nuovo che cambia le regole della Zona Contaminata.

  • Nuova modalità di gioco: Nuclear Winter – Un nuovo modo di giocare a Fallout 76, che stravolge le regole della Zona Contaminata.
  • Nuove incursioni nel Vault: Vault 96 e 94 – Per i giocatori più navigati, le nuove incursioni di gruppo di alto livello nei Vault rappresentano una sfida non indifferente.
  • Nuova funzionalità: Giocatori leggendari – Un nuovo sistema di prestigio che permette ai giocatori di livello 50 e oltre di diventare Leggendari e che reimposta i rispettivi personaggi con nuove abilità ancora più potenti.

WASTELANDERS

USCITA: AUTUNNO 2019

Affrontate una storia di scelte e conseguenze in Wastelanders, il nostro aggiornamento più grande e ambizioso. Wastelanders include una nuova missione principale, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e tante sorprese.