La rivincita di PS3

Console tribe news - La rivincita di PS3

Uno tra i più popolari magazine del settore videoludico d’oltreoceano, EGM, ha incluso nel suo numero di marzo un gustoso articolo dove illustra ai lettori il perchè, secondo loro, il 2008 sarà l’anno della rivincita di PS3.
L’articolo include ragioni di mercato come l’abbattimento dei prezzi, o la recente vittoria del Blu-Ray sull’HD-DVD. Ma anche ragioni intrinseche alla potenza della macchina stessa come il cross platforming con PSP e la promettente line up di software in uscita, citando come “must have” MGS4, FFXIII, Little Big Planet e altri ancora.

24 Commenti a “La rivincita di PS3”

1 2
  1. kenshiro666 on

    Contano i fatti non le parole…  ovvio che tutti tifano x la consol che hanno acquistato,ora come ora meglio xbox360 online e game .

    PS3 diciamo che tra 15 mesi iniziera a rullare di brutto ma non prima ,e sicuramente  grazie anche alla pirateria.

    Vendono gia i primi masterizatori blu ray piooner 250 euro i supporti 15 euro e tutto gia pianificato noi in ogni caso veniamo spennati .

  2. Franzware on

    A me il discorso delle console war mi sa di patetico.Possibile che un utente PS3 parli sempre di rivincita…allora chi acquista la PS3 si deve sentire "sconfitto"..frustrato?

    Se ci fosse un vincitore significhrebbe che i perdenti dovrebbero uscire dalla scena..quindi dovrebe rimanere solo il Wii..ma così non è.

    Ormai è un discorso di preferenze..come le auto.

    C'è chi preferisce il Wii,chi la PS3 e chi la Xbox 360.Proprio per avvalorare il discorso di non "console war" c'è chi ne possiede 2 o addiritura tutte e tre le console.

    La console war appartiene al passato ormai e lo si evince anche dai prodotti multipiattaforma delle software house..tranne qualche piccola esclusiva..ma si parla davvero di due o tre titoli.

  3. Senryu_91 on

    A me pare che avessero smentito FF XIII nel 2008, cpmunque speriamo sempre.

    Per quanto riguarda la rivincita di PS3, ci credo e spero anche io, i titoli (soprattutto le esclusive) promettono davvero benissimo, quindi vedremo fra poco se questa rivincita sarà effettiva o meno.

    veramente hanno smentito rumor sull'uscita nel 2008, ma non hanno detto  che NON USCIRA' nel 2008… evitiamo di creare altri stupidi rumor plz :asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.