La "God of War Collection" è realtà!

Console tribe news - La "God of War Collection" è realtà!

Un po? di tempo fa Sony ci chiese quali fossero i nostri desideri riguardo alla collector?s edition di God of War 3 potendo scegliere un’alternativa tra le varie possibili, tra cui spiccava nettamente l?opzione ?un disco bonus con i primi due capitoli giocabili su PS3?. Ebbene oggi scopriamo che i nostri desideri saranno ?in parte? esauditi perché pare proprio che Sony abbia deciso di rilasciare su di un unico disco i primi due capitoli della saga, rendendoli giocabili su PS3 con tutti i dovuti ?power up? di una macchina decisamente più potente della gloriosa PS2.

La notizia è stata resa nota da Mr. Scott Rohde, vice presidente dei Worldwide Studios America commentandola dicendo: “We are excited today to announce God of War Collection. Our fans spoke and we listened; thanks to our partnership with Bluepoint Games, fans and newcomers to the series can experience the epic God of War and God of War II saga in stunning 720p on PS3. This Blu-ray Disc compilation brings Kratos to PS3 even earlier than expected.”

Il disco, che verrà chiamato ?God of War Collection? (viva la fantasia!), godrà di una risoluzione migliore, nonché della velocità di 60 fps. È inoltre praticamente certo che supporterà i trofei, e non escludiamo che qualche altra picola chicca posa essere aggiunta per invogliare chi come noi ha già ampiamente completato entrambi i capitoli della serie. A questo punto, felicità a parte, il dubbio che ci attanaglia è uno solo. God of War 1 e 2 sono da tempo disponibili in versione Platinum e, con la dovuta fortuna, è possibile addirittura acquistare entrambi i titoli sul mercato dell?usato, per circa dieci euro a disco. Detto ciò, quanto ci chiederà di sborsare Sony per un iniziativa del genere? E se il prezzo del disco sarà in linea con i tempi che corrono, sarete disposti a pagare il prezzo pieno per due titoli che avete già giocato? Meditate gente! Meditate!

Si ringraziano the_struction e cyberalex per la segnalazione.


God of War Collection è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , per , .

La data di uscita di God of War Collection è il 28 aprile 2010 per Playstation 3, il 6 maggio 2014 per Playstation Vita.

39 Commenti a “La "God of War Collection" è realtà!”

1 2
  1. wattous on

    nonostante conosca praticamente a memoria entrambi questa collection sara sicuramente mia! purche non costi troppo! no, non è vero kratos è kratos, lo prenderei lo stesso! l'attesa per il terzo è snervante c'è bisogno di una distrazione! poi trofei, 60 fps, 720p e magari qualche novità sono una tentazione irresistibile! si lo so, sono fanatico di god of war:D

  2. ale3rdsaint on

    Siiiiiiiiiiiii!!! se comprerò la ps3(sono giorni che supplico i miei per una 80 GB prima che finiscano) comprerò sicuramente questa edizione! Io non ho mia giocato agli altri gow(solo la demo dell'1 e l'ho trovata fantastica!) e riaverli tutti e 3 per giunta in HD e per giunta coi torfei sarebbe meraviglioso!:cry: piango

  3. dakstrike on

    cmq mi sto facendo una chiara idea sul discorso della retrocompatibilità, se sony ci sta perdendo tempo, io un motivo lo sto vedendo….

    cmq voglio prenderlo questo gioco, e ovviamente voglio vedere le differenza col titolo per PS2 fatto girare su una PS3…voglio vedere se la differenza è cosi abissale, perche comunque, forse molti non lo sanno ma il titolo per PS2 era fra i pochi che avevano fra le opzioni, tutto per settarli come si deve nei televisori widescrean! percui non sarà stato fatto un lavoro abissale!

  4. Cell BE on

    Se il prezzo consigliato è di 40 euri allora ci può stare! io ho GOW 2 per PS2 l'uno lo giocai tempo fa. mi andrebbe volentieri un altro giro!

  5. maxlex on

    Ma….. potrò gustarli io avendo la ps3 40 GB?!?!??!?!:???:

    scusa nn vedo xkè no!!!

    ps3 è sempre ps3 nn cambia in nulla!

    Cmq a sto punto mi aspetto per il tre una edizione speciale con 1,2 e magari qualche bella statuina!

  6. knives77 on

    Great!!!

    Ottimo lo prenderò sicuramente anche se ho già le vers. Platinum pagate € 9.90…

    Però visto che c'erano potevano metterci pure il Chains of Olympus visto che è moooltooo breve…

  7. distacko on

    Grandissima notizia, non posso crederci:sbav:

    Anche se costasse 70 € li spenderò molto volentieri per 2 giochi così spettacolari.

    Non vedo l'ora:rotfl:

  8. mx88 on

    Per chi non ci ha mai giocato è un'offerta da non perdere assolutamente, ma per quanto mi riguarda…. è già tanto se riesco a prendermi un gioco ogni 2 mesi, figuriamoci se spendo soldi per una cosa che ho già finito…

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.