Console tribe news - L.A. Noire: ecco la data in anteprima
di: Luca "topmoller" Zerbini
Vi abbiamo preannunciato che lunedi il Team Bondi rilascierà un nuovo trailer per L.A. Noire. Il filmato è trapelato inaspettatamente nella giornata di oggi ma è stato prontamente rimosso da Rockstar. L’azione immediata della compagnia dipende dal fatto che il trailer rivela la data di release del titolo, fortunatamente c’è stato il tempo materiale per catturare il fotogramma incriminato.
Ebbene, iniziate ad aguzzare la vista perchè la scena del crimine richiederà la vostra presenza dal 17 maggio 2011. Il filmato porta il nome di “Serial Killer” ed è interamente composto da elementi in-game e rivela alcuni nuovi dettagli narrativi. Uno dei casi richiederà di fermare un pericoloso serial killer che ama vantarsi del numero di donne che ha ucciso. Non sarà semplice, il detective che impersoneremo sarà invischiato in una spirale di violenza, corruzione e criminalità tra le vie di Los Angeles del 1940.
Secondo il Team Bondi, leggere i volti dei personaggi sarà un punto cardine del titolo. Lunedi il video dovrebbe tornare in circolazione per la conferma definitiva, anche in questo caso gli eventi misteriosi non fanno che rendere il gioco ancora più appetibile dai videogiocatori. Iniziate a lucidare il distintivo.