La New Xbox Experience anticipata ad Ottobre?

Console tribe news - La New Xbox Experience anticipata ad Ottobre?

La New Xbox Experience è senza dubbio attesissima da tutti i possessori di Xbox 360 e stando ad una passata dichiarazione di Microsoft i giocatori di tutto il mondo potranno toccarla con mano il mese di Novembre. Bene, tenetevi forte perchè pare che la data di rilascio possa essere anticipata al mese di Ottobre, difatti Andrew Jenkins, Product Manager di Xbox Live, in una recente intervista dove si discuteva della disponibilità dell’update e del fatto che sarà inclusa nei DVD dei giochi Xbox 360, ha affermato quanto segue:

?On the date we release it, it will be a global message to update the console and if you don?t do it through our connected service, you will be able to do it on disc, so when you buy the latest Gears of War, or whatever game purchased after the release of the Dash it will have the new Dashboard in the disc and it will automatically update your Xbox.?

Dal momento che Gears of War 2 vedrà la luce il prossimo 7 Novembre e che solitamente ogni titolo entra in fase di gold almeno 2 settimane prima del lancio, ci si aspetta che l’aggiornamento della nuovissima Dashboard verrà incluso nel disco del titolo Epic durante il mese corrente. Ciò porta facilmente a pensare che la New Xbox Experience potrebbe diventare realtà molto presto, presumibilmente verso la fine di Ottobre.

36 Commenti a “La New Xbox Experience anticipata ad Ottobre?”

1 2
  1. paura&delirio on

    Cosa c'entra??? 😕

    Mica cambiano le risoluzioni o altro, cambia solo la dashboard… 😉

    io so ke con la nuova dash dovrebbero essere disponibili nuove risoluzioni… ad esempio io attualmente gioco a 1280Xqualcosa, dovrebbero introdurre anke la risoluzione 1440xqualcosa ke è la massima x alcuni monitor

  2. teojap on

    secondo me non puo' usicre insieme a gow2 ma un pochino prima.

    provate a immaginare la gente che si compra gow2 al day one e poi la nuova dash fa i capricci e il live va down…..volerebbero console da tutti i balconi…

    secondo me e' meglio,per microsoft,lanciare la dash nuova qualche  giorno prima dell'uscita di un gioco cosi' importante..in modo da testarne l'affidabilita'…tutto ovviamente secondo me…

  3. stopardi on

    Si introducono la  nuova risoluzione chiesta a gran voce da tutti, il 16/10

    Almeno cosi sembra da indiscrezioniil 16/10 è un formato.

    comunque se lo introducono vuol dire che si potrà utilizzare il monitor,perchè se non sbaglio le tv non hanno quel formato.

  4. paura&delirio on

    il 16/10 è un formato.

    comunque se lo introducono vuol dire che si potrà utilizzare il monitor,perchè se non sbaglio le tv non hanno quel formato.

    io ho un monitor/Tv ed è 16:10

    da quel ke so, dovrebbero inserire nuove risoluzioni, non solo x il formato 16:10…

    attualemte vi è infatti la possibilità di scegliere 1280xqualcosa e 1600x qualcosa, ma la risoluzione 1400xqualcosa non c'è! il mio monitor rientra in quella risoluzione intermedia ke mi costringe a giocare con la risoluzione immediatamente + bassa, ossia la 1280

  5. -=]}»ASii«{[=- on

    ok allora rilasciate la nuova dash con il dvd di gow2 però ci includete gli avatar dei protagonisti del gioco con tanto di motosega così quando entrerà in chat uno in bermuda con giabatte e calzino bianco lo potrò affettare!

  6. _ElementoZerO_ on

    Mi sembra  scontato perche…hehe credo che tra le priorita ci sara' proprio un controllo 'genuine like' xD < La tua xbox360 non ha passato il test reinserisci il seriale @@>

  7. corbe155 on

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Uno dei motivi per cui ho preso l'xbox, noleggiarmi i film da casa, navigare in internet (forse), usare messenger come se fossi al pc, installare i giochi sull'hard disk, ……….

    Spero sia prima che poi……

    Spero già settimana prossima…..

    Secondo voi avremo un preavviso o ci troveremo la nuova dash un giorno accendendola?

  8. dannythegreat on

    No io invece penso che tutto è stato studiato per avere maggiori vendite su gow2 perchè molto probabilmente l'aggiornamento non sarà disponibile fino all'uscita del gioco quindi chi non è paziente e vuole la nuova dash compra anche gow2.

    Poi nn so, è vero che potrebbe essere lanciata in rete qualche settimana prima … cmq speriamo il meglio. Ciao

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.