La NBA arriva su Fortnite

In attesa dei playoff NBA 2021, la lega si unisce a Fortnite per la prima volta in assoluto! In concomitanza con il debutto del torneo di Play-in NBA della State Farm, Fortnite X NBA: Il Crossover fa approdare le stelle del basket nel negozio oggetti e nella modalità Creativa di Fortnite, introducendo inoltre le Battaglie a squadre, un’esperienza unica che coinvolge tutte le 30 squadre dell’NBA.

DEBUTTO DEI COSTUMI NBA

A partire dalle 2:00 (ora italiana) del 22 maggio 2021, i giocatori potranno indossare la divisa e rappresentare una delle 30 squadre della lega. Il set A tutta pittura contiene 31 divise, incluse quelle delle 30 squadre NBA.

Non perderti il pacchetto Lancia e segna: potrai ottenere l’emote Tiro a gancio e il dorso decorativo Mini canestro, che potrà includere il logo delle 30 squadre NBA. Quando gli altri giocatori equipaggiano il dorso decorativo Mini canestro, potrai dichiarare il tuo tiro!

Se ti piace il ruolo di playmaker, sfoggia le tue prodezze con l’emote mobile Dribbling.


La Tempesta è giunta dal nulla. Il 98% della popolazione è svanito, poi sono sopraggiunti i mostri! Guida i superstiti in mondi sempre diversi. Costruisci fortini, crea armi, trova bottini e fai evolvere i tuoi eroi. Sfida la Tempesta in modalità cooperativa online per quattro giocatori. Scopri Fortnite, il nuovo gioco d’azione e costruzione Epic Games.

Fortnite è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Fortnite è il 25 luglio 2017 per Playstation 4 e Xbox One.