La modalità "Kill Confirmed" eleverà le skill del player
Console tribe news - La modalità "Kill Confirmed" eleverà le skill del player
di: BerkelioIl Call of Duty Xp si è abbattuto come un uragano sul mondo degli Fps portando con i suoi forti venti news su news per tutti i fan della serie. Dopo le parole di Rubin e Bowling è il turno di Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, che dice la sua riguardo la nuova modalità Kill Confirmed. Questa aggiunta è stata accolta da pareri molto discordanti fra i vari player che vedevano sì un modo per velocizzare e movimentare il gameplay ma anche un indebolimento delle kill a distanza. Secondo Condrey questa modalità “eleverà l’esperienza e la bravura del player ma anche di tutto il team”.
C’è qualcosa per tutti i modi di giocare. Kill Confirmed è qualcosa di nuovo e penso che possa essere molto divertente. Ogni giocatore ha la sua targhetta e quando viene ucciso la lascia cadere. Ogni squadra ottiene punti collezionando targhette e può evitare che i rivali li ottengano raccogliendo le proprie.
Lo sviluppatore conclude così:
Tutto ciò aggiunge molta dinamica al gioco. Se ottieni una bella kill, la targhetta ed il suo recupero contano quanto la kill stessa. Credo che sarà un bel cambiamento nel multiplayer.
Call of Duty: Modern Warfare 3 è atteso per l’8 novembre su Ps3 e Xbox360