News

La modalità Fantasy Battle Royale torna in PUBG

di: Luca Saati

KRAFTON, Inc. ha annunciato il ritorno di “Fantasy Battle Royale” in PUBG: BATTLEGROUNDS a partire dal 24 luglio.

La popolare modalità “Fantasy Battle Royale”, introdotta per la prima volta come pesce d’aprile nel 2020, offre ai giocatori un’esperienza unica di battle royale con quattro classi: Barbaro, Ranger, Mago e Paladino. I giocatori si sfideranno sull’Isola del Drago (Erangel) in squadre da quattro, con un massimo di 80 giocatori per partita. Il Barbaro eccelle nel combattimento in mischia con la spada lunga, il Ranger è specializzato negli attacchi a lungo raggio con la balestra “Dragonslayer”, il Mago può far piovere fuoco su gruppi di nemici e il Paladino supporta la squadra curando gli alleati.

Fantasy Battle Royale sarà disponibile su PC dal 24 luglio al 7 agosto e su console dal 31 luglio al 14 agosto.

Inoltre, il recente aggiornamento 30.2 reintroduce oggetti come il Tactical Pack e l’EMT Gear, ora assegnati agli slot delle armi primarie con funzionalità migliorate. Il Tactical Pack offre maggiori slot per gli attacchi, mentre l’EMT Gear riduce il tempo di utilizzo degli oggetti di cura e aumenta la velocità di rianimazione dei compagni di squadra. Il kit di riparazione All-In-One può ora essere utilizzato tre volte e occupa lo slot dell’arma secondaria. Questi oggetti si trovano ora in tutte le mappe.

Altri aggiornamenti riguardano gli oggetti della collaborazione Automobili Lamborghini, i miglioramenti alla personalizzazione dei veicoli, la Flare Gun a Deston e le percentuali di spawn modificate per il Pickup d’emergenza a Miramar e Rondo. Sono state inoltre implementate correzioni di bug generali delle mappe che migliorano le prestazioni, il rilevamento delle collisioni e le texture.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.