Sony nei giorni scorsi aveva annunciato che sarebbe stata rilasciata una versione “Game of the year” per LittleBigPlanet, esclusiva PlayStation 3 uscita alla fine dell’anno scorso. Tale versione include ben 18 nuovi livelli e un codice per scaricare la demo di ModNation Racers.
Il portale inglese VG247 ci informa però, dopo aver contattato Sony, che la versione è, almeno attualmente, un’esclusiva per il territorio americano.
Ci resta dunque di sperare che Sony cambi i suoi piani e la rilasci anche nel vecchio continente.
LittleBigPlanet è un videogioco che appartiene alla serie LittleBigPlanet del genere Piattaforma sviluppato da Media Molecule, Tarsier Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe per Playstation 3, Playstation Portable, Playstation Vita.
La data di uscita di LittleBigPlanet è il 5 novembre 2008 per Playstation 3, il 20 novembre 2009 per Playstation Portable, il 19 settembre 2012 per Playstation Vita.
speriamo proprio di no anche perchè era deciso a prenderlo se usciva il GOTY qui da noi
Bè, non mi stupirebbe più di tanto se le cose restassero così…Per fortuna di chi lo vuole comprare, la Ps3 non ha blocchi regionali….Più che altro mi chiedo se questa versione sarà Platinum
Non capisco cosa gli costa farla arrivare anche qui da noi…ma non ci rimettono soldi loro?
oramai si è capito a noi la sony ci vuole proprio bene 🙂 cmq è region free quindi poco male
Come sempre siamo privilegiati:disappointed:
Ma che abbiamo fatto di male noi europei???? si ricordano sempre all'ultimo di noi..
E come di consueto noi europei siamo sempre i più avvantagiati.:tganzo:
Ma perchè??????!!!!!!!:asd:Non guadagnano ulteriori soldi a farlo uscire anche in Europa?