News

La furia del maestro di Hokuto più devastante in occidente!

Console tribe news - La furia del maestro di Hokuto più devastante in occidente!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Fist of the North Star (Hokuto Musou in Giappone) è il titolo che porterà le gesta del maestro della Divina Scuola di Hokuto sulle nostre PS3 e Xbox 360.
Il gioco di Koei sarà simile ai titoli della celebre serie Dynasty Warriors, ambientato nel mondo post apocalittico di Hokuto no Ken, celeberrimo manga (seguito dal rispettivo anime) degli anni 80, creato da Buronson e disegnato da Hara.
In pratica avremo a che fare con un picchiaduro a scorrimento, inframezzato da elementi tipici degli action-adventure.

Data l’ambientazione, il gioco non può prescindere dalla violenza del manga originale, anzi, a detta degli autori la versione occidentale sarà ancora più trucolenta.

Gli altri elementi del gameplay invece saranno identici alla versione nipponica: ambienti interattivi e parzialmente distruttibili, combo, fiotti di nemici a video, mosse e personaggi sbloccabili, eventi e luoghi presi fedelmente dal manga.

Trapela che alcuni elementi saranno poi scaricabili nella forma di DLC, ma su questo non sappiamo di più.

In attesa del rilascio, previsto in via ufficiosa per l’estate in Europa, e di poter udire sulle nostre console la celeberrima frase “Tu sei già morto”, vi lascio a 25 wallpaper, anche in hi res, nella sezione download della pagina ufficiale del gioco:
http://www.gamecity.ne.jp/hokuto/

“Atah-Tah-Tah-Tah!”