News

La finale del Tekken World Tour 2018 ad Amsterdam

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Twitch® hanno annunciato oggi maggiori dettagli sulla finale del TEKKEN™ World Tour 2018.

Il TEKKEN World Tour (TWT) di quest’anno si concluderà ad Amsterdam da sabato 1° dicembre a domenica 2 dicembre 2018. Il weekend di competizioni riunirà vecchi e nuovi rivali, tra cui alcuni dei migliori giocatori di TEKKEN provenienti da America, Europa e Asia, come Knee, Saint, Anakin, HighLow, JDCR, Tissuemon, Qudans (campione del TEKKEN World Tour 2017) e molti altri, per determinare chi sarà il miglior giocatore di TEKKEN™ 7 al mondo.

Per chi non potrà partecipare, l’evento sarà trasmesso in diretta live in tutto il mondo in esclusiva su Twitch (Twitch.tv/Tekken).

Con un significativo montepremi in denaro in palio, la posta in gioco per la vittoria alla finale del TEKKEN World Tour 2018 sarà molto alta. I giocatori che intendono parteciparvi, ma che non si sono qualificati attraverso i tornei durante la stagione regolare della TWT, avranno l’opportunità di competere in uno speciale evento Last Chance Qualifier (LCQ), che si terrà sabato 1° dicembre all’Amsterdam Theater, la sede della finale del TEKKEN World Tour 2018 di quest’anno. L’evento LCQ vedrà impegnati 256 concorrenti con il primo posto che consentirà di qualificarsi per l’evento principale previsto per domenica 2° dicembre, come uno dei 20 finalisti che si contenderanno l’ambito titolo di campione del TEKKEN World Tour 2018.

Attraverso i due giorni di serrata competizione, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Katsuhiro Harada, responsabile del franchise per la serie TEKKEN in BANDAI NAMCO Entertainment Inc., oltre a un membro del team di progettazione di TEKKEN 7, Michael Murray. Entrambi saranno a disposizione dei fan di TEKKEN per firmare autografi e scattare fotografie.

A partire da oggi, è possibile acquistare un numero limitato di biglietti per la finale del TEKKEN World Tour 2018 al seguente sito web di Eventbrite dedicato all’evento:https://2018twtfinals.eventbrite.com.

La finale del TEKKEN World Tour 2018 si terrà presso l’Amsterdam Theater ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, e più in particolare in:

Danzigerkade 5
1013 AP AMSTERDAM
theateramsterdam.nl