La fan più sexy di Halo? Si chiama Amanda Johnstone!
Console tribe news - La fan più sexy di Halo? Si chiama Amanda Johnstone!
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaChi l’ha detto che i videogiochi sono fruibili esclusivamente dall’utenza maschile!? Non c’è niente di più sbagliato! Oggi possiamo pure dimostrarvelo e siamo sicuri che resterete piuttosto sorpresi, per non dire altro…
Alcuni giorni fa Microsoft si è impegnata nella ricerca della più grande fan di Halo, nonché la più sexy. Beh, l’ha trovata! Si chiama Amanda Johnstone, ha 25 anni ed è londinese. Non solo la sua bellezza è sotto gli occhi tutti, ma è estremamente appassionata di tutto ciò possa riguardare lo sconfinato universo di Halo. Lei stessa ha dichiarato che “non c’è niente di meglio che distendersi sul letto e guidare Master Chief verso la vittoria”. La sua passione per Halo è nata quando, lavorando per un nightclub, si trovò nel bel mezzo di una serata a tema, denominata “Halo club”. Da allora la sua stanza è stata praticamente inghiottita da poster e quant’altro, tutta roba logicamente appartenente a tutto ciò ruoti intorno alla magica parolina di “Halo”.
Siamo certi che qualcuno di voi stia esclamando in questo medesimo istante “chi l’avrebbe mai detto”. Come darvi torto…
Amanda ha inoltre affermato che ama giocare su Xbox Live e che spesso realizza punteggi superiori di quelli ottenuti dai ragazzi con i quali gioca abitualmente. Una vera forza della natura!
Ma c’è di più, ha persino chiamato il suo chihuahua Chiefy!
Sperando che un giorno Amanda ci riveli la sua Gamer Tag, vi proponiamo alcune immagini che siamo certi gradirete abbastanza.