News

La famosa avventura criminale di The Swindle arriverà su Nintendo Switch il prossimo ottobre

di: Luca Saati

Pronti con le borse dei gadget! Sviluppatore Lo studio Size Five Games e l’eroico e premiato produttore Curve Digital stanno lavorando affinché The Swindle sbarchi su Nintendo Switch l’11 ottobre.

Già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PS Vita e Wii U, The Swindle è un’avventura all’insegna della criminalità cibernetica in stile steampunk che propone irruzioni all’interno di edifici, furti di grandi quantità di denaro e fughe rocambolesche dalla polizia. I giocatori dovranno farsi strada attraverso livelli dalla grafica incredibile e avranno a disposizione un ventaglio di meccaniche furtive lo-fi per riuscire a sgraffignare il bottino perfetto. Gli amanti degli abbattimenti silenziosi e dei mini-giochi di violazione informatica non devono cercare oltre. I primi a giocare a The Swindle su Nintendo Switch tramite preacquisto avranno un 20% di sconto: ecco perché il gioco è un vero affare.

In The Swindle, tutti gli edifici oggetto delle ruberie dei giocatori vengono generati in maniera casuale, quindi nessun colpo sarà mai uguale a un altro. Ogni area è equipaggiata con robot di pattuglia, telecamere di sicurezza per la vigilanza e guardie sempre attente, tutte intenzionate a ostacolare i giocatori nella loro ricerca di denaro sonante. Tra una missione e l’altra, mentre sono al sicuro su un dirigibile traballante nello spazio aperto, i giocatori possono modificare il proprio ladro con nuove abilità, strumenti e ogni sorta di orrori tecnologici avanzati. Ricompense incredibili li aspettano!

“Ho il sospetto che il trailer del lancio di The Swindle per Nintendo Switch affascinerà i giocatori più subdoli”, dichiara Dan Marshall, fondatore delle studio Size Five Games. “Portare il proprio Switch in mezzo a un pubblico costituirà per loro l’opportunità più rara in assoluto: la rapina in pieno giorno. Speriamo che i giocatori ne approfittino e si godano il gioco anche così, a piccoli morsi, oltre che a casa propria”.

The Swindle è tra i preferiti negli uffici di Curve”, dichiara Jakub Klitenik, Product Manager presso Curve Digital. “Non vedo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch assaggino il lato più oscuro della criminalità e rischino qualunque cosa per realizzare dei colpi incredibili. Ci sono ottime possibilità che conquisti i cuori dei giocatori di Switch in tutto il mondo”.

Combinando un brillante mondo analogico con un design procedurale all’avanguardia, nonché una sana dose di umorismo, The Swindle arriverà su Nintendo Switch l’11 ottobre, al prezzo di €14.99.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.