La famiglia si allarga: Bioshock 2,3 e film

Console tribe news - La famiglia si allarga: Bioshock 2,3 e film

Mentre il primo capitolo della saga di Bioshock si prepara a varcare le soglie Sony, giunge una lieta novella per tutti gli amanti della serie. Il boss di Take-Two Interactive si è fatto scappare, più o meno involontariamente, che la franchigia si verrà a configurare come una trilogia e che, in concomitanza con l’uscita del terzo capitolo, verrà proposto al pubblico anche un film. Facendo due rapidi conti, Bioshock 2 sarà rilasciato verso Agosto-Ottobre 2009, perciò il film uscirà sicuramente non prima del 2010. Attendiamo ulteriori particolari per capire la tempistica legata alle release Ps3.


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

10 Commenti a “La famiglia si allarga: Bioshock 2,3 e film”

  1. Tial on

    il film, come ogni trasposizione.. sarà di certo una cagata pazzesca. l'unico a salvarsi nel suo ambito è stato Silent Hill… che infatti assomiglia zero al gioco originale.

  2. Blazer on

    il film, come ogni trasposizione.. sarà di certo una cagata pazzesca. l'unico a salvarsi nel suo ambito è stato Silent Hillche infatti assomiglia zero al gioco originale.

    però a differenza d'altri ne ha colto l'anima del gioco…….

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.