La demo di PES 2009 ha una data

Console tribe news - La demo di PES 2009 ha una data

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia che Konami avrebbe rilasciato la demo dell’atteso Pro Evolution Soccer 2009 poco prima della release ufficiale del titolo. In queste ore la software house giapponese ha reso nota la data in cui potremo finalmente scaricare la demo da PSN, Xbox Live e PC: il 2 ottobre, un giorno prima della release del titolo concorrente, Fifa 09 e due settimane prima della release della versione completa del titolo Konami.
La demo consentirà una partita multiplayer di 5 minuti in cui potremo selezionare Manchester United, Liverpool, Real Madrid, e Barcellona. Potremo inoltre disputare l’interminabile sfida tra le nazionali di Italia e Francia.


Pro Evolution Soccer 2009 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2009 è il 17 ottobre 2008 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

94 Commenti a “La demo di PES 2009 ha una data”

1 3 4 5
  1. marione_82 on

    è appena uscitoo xDD skaricalo io sn arrivato a 10%

    sono il primo ad effettuare il download? ;.

    Quando l'avrai provato posta pure una tua impressione, inutile aggiornarci sulla percentuale di download.

  2. MikkEtto on

    yes

    MikkEtto ha aggiunto 24 Minuti e 20 Secondi più tardi…


    scaricato… ma… non è in ita 😕

    cmq il menù non è eccezionale :S mi piaceva + quello del 2008

    ora provo una partita…

    wow ho visto henry gattuso pirlo che sn uguali xD

    Gameplay perfetto come sempre 😉

    fine primo tempo…

    mia impressione: quando si gioca una partita sembra di giocare a pes 2008 xD in pratica è pes 2008 con champions squadre aggiornate e menù cambiati… cmq mi piace di + di fifa xD

  3. whiplash81 on

    Demo scaricata e provata su xbox 360…

    Innanzitutto la partita non è multipalyer (almeno non mi è sembrato) ed la demo è in tedesco.

    Per quanto riguarda il gioco concordo con chi ha scritto prima di me: sembra un pes 2008 migliorato nei suoi difetti più gravi.

    Il gioco è nettamente più fluido dell' anno scorso e anche le sembianze dei giocatori sembrano migliori.

    Purtroppo è rimasto quell'aspetto che mi ha sempre fatto odiare pes in confronto a W11… quel maledetto pallone sembra di marmo!!! Ciò fa sì che durante gli scatti sembra quasi che i giocatori lo trascinino con loro e che nelle azioni più concitate il flipper è inevitabile…

    Nel complesso lo trovo migliore del 2008 (che reputo uno dei peggiori giochi mai fatti)… purtroppo però come giocabiltà siamo lontani dai fasti di we 8 / 9… e devo ancora vedere come si comporta online (che per me conta per il 90%)…

  4. naick on

    ma scusate e uscita la demo per ps3 ?

    si e l'ho quasi finita di scaricare…

    ma sono il primo??????????????   😀

    naick ha aggiunto 33 Minuti e 20 Secondi più tardi…


    appena giocato un primo match ITA-FRA…

    migliorato a parer mio dal predecessore…

    non è un altro mondo ma sono passi avanti…

    continuo a provare e aspetto altre considerazioni….

    naick ha aggiunto 71 Minuti e 57 Secondi più tardi…


    ho provato anche le squadre di club…

    alla terza partita mi è sembrato meglio della prima impressione…

    più tardi provo il multiplayer 1 vs 1… e credo che li sarà ancora più gustoso!!!

    però che pazienza aspettare tutta la presentazione tra una partita e l'altra!!!  😉

  5. roland88 on

    Dal mio punto di vista:

    ergo innanzitutto che ho odiato a morte pes08 per il suo "squallore"!!!

    ho giocato alla demo di pes09 e devo dirlo…..è eccezzionale!

    lo stile in game ricorda molto pes5,però con grafica un po migliorata rispetto al 08.è molto piu lento rispetto al 08 rendendolo molto piu reale. hanno migliorato moltissimo i movimenti delle maglie dei giocatori. finalmente gli spettatori sono"persone"e non sagome di cartone pixelate:D

    hanno inserito nuovi stili ai giocatori.(cristiano ronaldo….per esempio……batte le punizioni a modo suo…..gambe aperte,ricorsa rapida e collo pieno a giro). i portieri,per quel poco che sono riuscito a vedere,sono piu forti.(del 08 facevano papere a morire).

    tatticamente è migliorato….far girare palla a volte è una faticata.è piu difficile dribblare,ma non impossibile. ottimo l'effetto "manto erboso umido"…vedete mai in tv quei passaggi filtranti,dove il pallone inizia a girare dopo il II° rimbalzo a terra?..mmm…..non so se ho reso bene l'idea;.!!!migliorata la corsa e le cadute. le animazioni delle ammonizioni e dei fuorigiochi è uguale a prima. è in multiplayer,non online.

    spero di essere stato utile è abbastanza chiaro!!!;)

  6. pakolandia on

    Con un comunicato stampa ufficiale Konami comunica le squadre che vanteranno i propri stemmi e le maglie ufficiali all'interno di Pro Evolution Soccer 2009. Il comunicato recita così: "oltre all'accordo quadriennale stipulato da Konami con la Uefa per ospitare la modalità Champions League, Konami ha aggiunto una grande selezione di licenze ufficiali per le squadre. La Eredivisie (campionato olandese) e la Ligue 1 (campionato francese) saranno rappresentate nella loro interezza. Allo stesso modo club importanti come Barcellona, Real Madrid, Inter, Porto, Liverpool e Manchester United potranno godere di maglie, rose e stemmi ufficiali. Altre aggiunte comprendono lo Zenit S. Pietroburgo ed il Brondby. Per quanto riguarda le squadre nazionali, l'Irlanda del Nord va a fare compagnia a squadre rispettate come Inghilterra, Italia e Olanda. Fra gli stadi si segnalano lo stadio Olimpico di Torino, lo Stade de France e Wembley". Il comunicato lascia qualche dubbio irrisolto: Eredivisie e Ligue 1 erano già lo scorso anno campionati completamente coperti sotto il lato licenze, assieme a Liga spagnola e Serie A. La presenza di Barcellona, Real Madrid e Inter fra le squadre ufficiali annunciate fa pensare che i campionati italiano e spagnolo non siano più sotto licenza, con buona pace dei tifosi di Juventus, Roma, Milan e di tutte le altre squadre italiane o spagnole. E' anche vero però che un video in giro per la rete mostra una presentazione della modalità Champions League con un match fra Real Madrid e Roma, particolare che ci tranquillizza sul lato licenze. inoltre, che senso avrebbe inserire lo Stadio Olimpico di Torino se né Juventus né Torino fossero rappresentate? Attendiamo comunque chiarimenti, nella speranza che quello che sembrava un passo avanti (l'acquisizione della licenza UEFA) non si riveli in realtà il classico gioco di tirare una coperta troppo corta, per cui se si copre una parte, tanto altro resta scoperto.

  7. cico78 on

    e se uno non c'ha il secondo pad non gioca?

    E con che gioca con il manico della scopa:D:D:D:D:D?

    Raga ma ci sarà il multiplayer online 2vs2 o 4 vs 4??

1 3 4 5

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.