La demo di KoA: Reckoning sblocca contenuti in Mass Effect 3
E viceversa...
di: Luca "lycenhol" TrevissonElectronic Arts è in vena di cose strane e particolari: se proverete la demo di Mass Effect 3, avrete dei bonus sbloccati nella versione finale di Kingdoms of Amalur: Reckoning, se proverete la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning avrete dei bonus sbloccati nella versione finale di Mass Effect 3. E non basta, se proverete la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning, avrete dei bonus sbloccati nel gioco completo.
La demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning è la prima che vedrà la luce, fra 4 giorni, il 17 gennaio 2012. Per quella di Mass Effect 3 manca ancora la data precisa.
In compenso ecco i bonus cross-game che otterrete trastullandovi con i dimostrativi.
Provando la demo di Reckoning sbloccherete i seguenti bonus in Mass Effect 3:
- la Reckoner Knight Armor: un’armatura che aumenta il danno nel combattimenti ravvicinato e che aumenta la velocità dei proiettili.
- il Chakram Launcher: un’arma che scaglia proiettili esplosivi e che si otterrà dopo aver terminato la demo e visionato il trailer.
- Armatura N7: un’armatura completa di casco, guanti, corazza, etc, ispirata a quella del Comandante Shepard.
- Omniblade Daggders: un’arma che ricalca la lama olografica che esce dall’Omni-Tool di Shepard. La otterrete dopo aver installato e giocato la demo di ME3.
Giocando la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning avrete i seguenti bonus nel gioco completo:
- La Twist of Fate Card: una carta che aumenta la resistenza al danno da ghiaccio ed è ottenuta subito
- La Twinned Souls Chakram: un’arma unica che danneggia i nemici potenziando la salute ed il mana
- Lo Infernal Helm: si sblocca dopo aver completato il tutorial mode ed è un elmo protettivo che aumenta il danno da fuoco.
Se non avete compreso il tutto, magari il video seguente potrà risultare più chiarificatore. Buona visione!