La demo di Devil May Cry 4 sbarcherà domani sul marketplace*UPDATE*

Console tribe news - La demo di Devil May Cry 4 sbarcherà domani sul marketplace*UPDATE*

Dopo i numerosi ritardi a cui siamo stati abituati, ecco arrivare una leggera anticipazione, che non può far altro che piacere. Capcom ha da poco annunciato che la demo giocabile di Devil May Cry 4, inizialmente attesa per il 31 Gennaio, verrà resa disponibile domani sul nostro marketplace. A rendere ancora più veritiera tale notizia, è la presenza sul sito ufficiale del countdown, che terminerà esattamente domani alle ore 10:00. Finalmente è arrivato il momento di testare con mano le reali potenzialità di Nero.

PS: La promessa è stata mantenuta, la demo di DMC 4 è disponibile sul marketplace, ed ha un peso di circa 600 MB. Buon download!

60 Commenti a “La demo di Devil May Cry 4 sbarcherà domani sul marketplace*UPDATE*”

1 2 3
  1. JakeLaMotta on

    Ma che caxxo state dicendo?

    Ho l'xbox360

    Ho provato la demo sulla 360.

    Quello è il mio parere, se non vi va bene azzi vostri

    Ridicolo

    Non son nemmeno iscritto alla ps3 tribe e non ho la ps3

    avete 5 anni?

    Moderare il linguaggi please.

    Si ho 5 anni, sono un bambino prodigio

  2. Ichigo88 on

    EHEH non mi stupisce…

    gia gli rode che abbiamo tutto prima noi.

    Comunque nella prima modalità, che sti infami della capcom hanno limitato a 10 minuti, sono arrivato al porto..

    nella seconda invece muoio miseramente contro il boss

    Idem 😆

  3. Desfes on

    A me è piaciuta molto questa demo(e poi finalmente il marketplace è tornato a darmi quel minimo di banda per poter far download in santa pace ^^ ). Grafica pulita e piacevole, interessante l'uso del devil bringer, c'ho messo un po' afferrrare la meccanica della "manetta" sulla spada(dalle preview sembrava una cosa vitale, invece potenzia solo un po' un attacco), Nero mi pare abbastanza carismatico, Berial è un pippone(ma molto bello a vedersi).

    X chi non riesce ad ucciderlo:

    SPOILER
    basta continuare a saltare ed affettarlo in volo… Se poi gli colpite anche la spada un tot di volte si "spegne" per un po' e gli si riesce a far più danno..

  4. blackfocus86 on

    dopo averla provata posso proprio dire che è un gran bel gioco…finalmente una bella alternativa a ninja gaiden. Forse in qualche punto ci sono delle telecamere un pò caccone…ma per questo tipo di gioco mi sa che inevitabile..per il resto tutto ok

  5. superteo007 on

    ma ke palleeee solo a me va lento il download??? ggggggrrrrrrrrrr!! cioè lo accesso sta mattina alle 11 ed è ancora adex solo al 52% ma ke nervoosoooooo!!! nenake avessi la connessione condivisa! ha tutta la banda ke vuole e nn va un cact!!! ke nervo! a sto punto cio dato mukkio e la riattakko domani nn è possibile!

  6. JakeLaMotta on

    ma ke palleeee solo a me va lento il download??? ggggggrrrrrrrrrr!! cioè lo accesso sta mattina alle 11 ed è ancora adex solo al 52% ma ke nervoosoooooo!!! nenake avessi la connessione condivisa! ha tutta la banda ke vuole e nn va un cact!!! ke nervo! a sto punto cio dato mukkio e la riattakko domani nn è possibile!

    Purtroppo capita anche a me alle volte.

    Oggi invece in meno di un ora l avevo gia finito.

    Comunque aspetta, ne vale la pena

  7. superteo007 on

    Purtroppo capita anche a me alle volte.

    Oggi invece in meno di un ora l avevo gia finito.

    Comunque aspetta, ne vale la pena

    èè beato te! lo voglio anchiooooooooo 😥  huahuauhuahah:XD:

  8. FluidStream on

    Finito di scaricare ieri alle 23.20 :dance2: versione ps3 alle 23:50

    Allora, partirei subito dicendo che le due versioni sono identiche, quella ps3 avendo (l'odiosa) installazione di mezzo, non ha caricamenti nel gioco, va da se che anche la 360 tra una caricamento e l'altro ci mette davvero pochissimi secondi.

    Su 360 ha come punto a favore il joypad (siaxis fa cacare e il dualshock3 non ce l'ho purtroppo) sarà anche gusto personale ma il pad della pleistascion è troppo leggero e gioccattoloso. Il gioco a tratti è spettacolare, ho notato però alcune texture degli ambienti un pò bruttine (credo che sia dovuto al fatto che la demo è comunque vecchia) la 360 in vga e la ps3 in hdmi sparano fuori delle immagini belle, razor quanto basta (leggermente + taglienti sulla x360), e estremamente tridimensionali (qui vince la ps3), naturalmente da buon maniaco le due sorgenti hanno due diverse configurazioni del pannello, eseguite con diversi dvd test di derivazione homecinema.

    Per finire il gioco in se mi è piaciuto, molto carino l'implemento della mano morta 🙂 di nero, non mi ha ancora del tutto convinto però, ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa, quindi sicuramente lo comprerò perchè merita (e anche perchè sono un celebroleso) ma di dare un giudizio aspetterò di giocare alla storia completa.

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.