News

La data e la collector di Ninja Gaiden 3

Nuovi dettagli sulla terza avventura di Ryu

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Finalmente Ninja Gaiden 3 ha una data: sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 dal 23 marzo 2012. E nello stesso giorno si potrà scegliere la Collector Edition, dai contenuti ricchi tra i quali un art book, la colonna sonora ed una action figure di Ryu, il carismatico protagonista del titolo.

Inoltre preordinando il titolo, si potrà accedere ad una demo esclusiva di Dead or Alive 5.

Maggiori dettagli nel comunicato a seguire.

 

 

 

Tecmo KOEI EUROPE E IL TEAM NINJA rIvELANO LA DATA DI LANCIO DI

Ninja Gaiden 3

Maggiori informazioni sulla Collector’s Edition e sui contenuti esclusivi ottenibili con il pre-order.

 

 

L’attesissimo titolo di Tecmo Koei sarà disponibile a Marzo 2012, anche nella ricchissima versione Collector’s Edition. Rivelati maggiori informazioni sui contenuti speciali del pre-order.

 

Hertfordshire (GB) 16 dicembre 2011 – TECMO KOEI Europeè lieta di annunciare la data di lancio delle versioni standard e collector’s edition dell’attesissimo titolo di azione NINJA GAIDEN 3. Sviluppato dal leggendario Team NINJA, questo nuovo episodio di una delle serie di azione più celebri nel mondo dei videogiochi, sarà in vendita a partire dal 23 marzo 2012 per le piattaforme Xbox 360 e PlayStation3. La versione Collector’s Editiondi NINJA GAIDEN 3 sarà disponibile lo stesso giorno per entrambe le console.

 

NINJA GAIDEN 3 vedrà ancora come protagonista l’amatissimo “dark hero” giapponese RyuHayabusa, all’interno di una trama originale scritta dal celebre writer Masato Kato, il cui apporto promette ancora più azione e più profondità alla trama del videogioco. Guidato da Yosuke Hayashi, il Team NINJA ha realizzato questo nuovo titolo con l’obiettivo di regalare al videogiocatore l’esperienza di gioco definitiva nei panni del più grande ninja di sempre: Ryu Hayabusa.

 

Il nuovo episodio di NINJA GAIDEN promette un’ esperienza di combattimento senza precedenti e sarà caratterizzato anche dalla presenza di un’adrenalinica modalità cooperativa multiplayer.

 

Il Team NINJA ha in serbo una sorpresa speciale per chi preordineràNINJA GAIDEN 3: un esclusivo livello demo (che include due personaggi giocabili) dell’attesissimo picchiaduro: DEAD OR ALIVE 5 che darà modo ai fan di provare in anteprima assoluta tutta la qualità e la potenza di uno dei titoli più importanti in uscita nel 2012.

 

Lacollector’s editionNINJA GAIDEN 3 offrirà, ai fan più sfegatati della serie, dei contenuti di altissimo livello: L’esclusivo artbook “Unmask”, la colonna sonora originale del gioco e una action figure di pregio che rappresenta una spettacolare scena di combattimento di NINJA GAIDEN 3

 

Maggiori informazioni su Ninja Gaiden 3 sono disponibili sul sito ufficiale: http://teamninja-studio.com/ng3/uk/.

 

La pagina Ufficiale di Facebook del TeamNINJA è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.facebook.com/teamninjastudio

Segui il Team Ninja anche su Twitter @TeamNINJAStudio http://twitter.com/#!/TeamNINJAStudio