News

La crew originale di Call of Duty Zombies potrebbe tornare nel 2025

di: Luca Saati

Un report del solito Tom Henderson su Insider Gamign rivela che la crew originale di Call of Duty Zombie farà il suo ritorno in Call of Duty 2025.

Secondo le fonti che sono state invitate ai playtest e alle sessioni di feedback di Call of Duty 2025, Dempsey, Tank, Takeo e Nikolai sono stati presentati e che le versioni dei personaggi non erano Ultimis e che i personaggi sembravano più vecchi di Primis.

Secondo le fonti, la trama di Zombie del capitolo 2025 della serie shooter di Activision che dovrebbe essere un sequel semi-futuristico di Black Ops 2 si svilupperà intorno a un nuovo nemico che cerca di sfruttare l’energia oscura dei quattro personaggi originali per risvegliare il vecchio multiverso.

Le fonti affermano anche che la mappa principale di zombie sarà ispirata a Tranzit e offrirà un sistema di viaggio per spostarsi all’interno della mappa. Inoltre, è stato rivelato che il piano include sei mappe zombie nel corso del ciclo di vita di Call of Duty 2025, ma non è chiaro se la portata del gioco sia cambiata o meno.

È importante notare che i dettagli di queste sessioni di gioco possono variare allo scopo di ottenere feedback di valore e identificare possibili fonti di fughe di notizie.