La Crew di Fortnite, annunciato un piano di abbonamento mensile

A partire dal 2 dicembre con l’arrivo del Capitolo 2 – Stagione 5, lanceremo la Crew di Fortnite, l’abbonamento definitivo per ottenere contenuti imperdibili di Fortnite!

Entrare nella Crew di Fortnite dà diritto ad accedere, per soli 11,99 € al mese, ai seguenti contenuti ogni mese:

  • Pass battaglia incluso per l’intera stagione. Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso!
  • 1.000 V-buck al mese: i membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!
  • Un Pacchetto Crew mensile! Ottieni un esclusivo Pacchetto Crew di Fortnite, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite.

PACCHETTO CREW DI FORTNITE DI DICEMBRE

Ti presentiamo Galaxia. Quando la Crew di Fortnite diventerà disponibile a partire dal 2 dicembre, gli abbonati alla Crew saranno i primi a ottenere questo nuovissimo costume e stile esclusivo, insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi.


La Tempesta è giunta dal nulla. Il 98% della popolazione è svanito, poi sono sopraggiunti i mostri! Guida i superstiti in mondi sempre diversi. Costruisci fortini, crea armi, trova bottini e fai evolvere i tuoi eroi. Sfida la Tempesta in modalità cooperativa online per quattro giocatori. Scopri Fortnite, il nuovo gioco d’azione e costruzione Epic Games.

Fortnite è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Fortnite è il 25 luglio 2017 per Playstation 4 e Xbox One.