News

La beta di Assassin’s Creed Brotherhood: dettagli ufficiali

Console tribe news - La beta di Assassin's Creed Brotherhood: dettagli ufficiali

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Ci è giunto un comunicato sulla beta per PS3 di Assassin’s Creed Brotherhood. Il periodo di prova è dedicato a tutti coloro che prenoteranno una copia del titolo per PS3 presso GameStop.

NUOVI DETTAGLI SULLA BETA MULTIPLAYER DI ASSASSIN?S CREED® BROTHERHOOD

Milano, 9 settembre 2010 ?Ubisoft® annuncia la disponibilità in esclusiva della demo multiplayer di Assassin?s Creed Brotherhood a partire dal 4 ottobre 2010 per tutti gli utenti che hanno prenotato la versione PS3TM del gioco.

Nella beta multiplayer i giocatori avranno l?opportunità di scegliere tra nove personaggi differenti, tra i quali si segnalano il dottore, il prete, il boia e la cortigiana, provando le armi letali di ogni personaggio e scoprendo le loro mosse peculiari.

Fino a otto giocatori contemporaneamente potranno sperimentare nuovi metodi per assassinare i loro bersagli in due modalità:

  • Wanted ? Sfida i giocatori a ottenere il punteggio più alto uccidendo i bersagli designati e sfuggendo con abilità agli inseguitori.
  • Alliance ? Squadre formate da due giocatori competono tra loro. I giocatori devono collaborare per portare a termine i contratti e ingannare i nemici.

Entrambe le modalità saranno giocabili nella beta multiplayer all?interno di due mappe diverse, ambientate rispettivamente a Roma e a Castel Gandolfo.

Assassin?s Creed Brotherhood sarà disponibile dal 18 novembre 2010 per Xbox 360® e PS3. La versione PC sarà invece rilasciata nel primo trimestre del 2011.

Per maggiori informazioni su Assassin?s Creed® Brotherhood, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.assassinscreed.com.